Advertisement

Alfonso Signorini, festa di compleanno rovinata: ”Ti denuncio!”, é scontro con una vip

Advertisement

Alfonso Signorini ha festeggiato i suoi 59 anni con un mega-party, invitando tanti personaggi del mondo dello spettacolo ed, ovviamente, gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Come ha specificato lui stesso, tra gli invitati, si sono presentati anche ”tanti piccoli figli, questi disgraziati scappati di casa”, ossia i suoi amici più stretti. Eppure, ad un certo punto della festa é successo qualcosa che ha fatto calare il gelo. 

Tra gli invitati al compleanno di Alfonso Signorini non potevano mancare: Oriana Marzoli, Elenoire Ferruzzi, Attilio Romita, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, vincitrice del reality, ed ancora: Alex Belli, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Pierpaolo Pretelli. Tuttavia, ad un certo punto é spuntata una foto con un’ex Vippona, su cui Signorini ha voluto dire la sua. 

Il conduttore, inoltre, ha voluto condividere, sui social, i momenti più caratteristici della festa, prima che l’attenzione venisse monopolizzata da una foto in particolare. La VIP immortalata nello scatto é Valeria Marini che si é fatta fotografare con Alfonso Signorini. Peccato che quest’ultimo le abbia detto, ad un certo punto: Io questa la denuncio!”; ma vediamo cosa é successo al party di Alfonso. 

Alfonso Signorini ha guardato la foto postata da Valeria Marini, commentandola in maniera sarcastica, a causa dell’evidente effetto dei filtri, usati dalla showgirl, che hanno reso il viso di Alfonso quasi irriconoscibile. Ecco perché il conduttore ha lanciato l’hashtag ”nofilter”, a dispetto della didascalia usata dalla Marini, ossia: Stellare, ogni giorno é un compleanno”. 

Alfonso Signorini festa compleanno
Chi Magazine

Al contrario, nella foto, entrambi appaiono giovanissimi, per cui alcuni hanno commentato, scrivendo: Scatto da urlo”. La reazione di Alfonso Signorini, che ha minacciato scherzosamente di denunciare la Marini, ha fatto divertire tutti. A proposito del festeggiato, Alex Belli ha voluto dire la sua, in merito ad un regalo ricevuto da Signorini”La moneta di re Alfo, l’uomo che qualsiasi cosa che tocca diventa oro”.

 

Alfonso Signorini la festa di compleanno
Chi Magazine

Insomma, la festa di compleanno di Alfonso Signorini é stata un trionfo, anche perché si é ironizzato simpaticamente sui filtri, tendenza che sembra aver coinvolto anche Federico Fashion Style e Giulia Salemi. In ogni caso, meglio creare un clima allegro e giocoso che scagliarsi sui social contro chi eccede nell’uso di filtri, esperienza poco felice capitata ad alcuni VIP. 

Leggi anche: Ezio Greggio ritorna single: ”Io e Romina ci siamo lasciati, sono stati cinque anni indimenticabili…”

 

CONDIVIDI ☞