Alfonso Signorini, sempre molto pacato e gentile nella conduzione del Grande Fratello Vip, è sbottato contro i concorrenti in un momento di particolare caos durante il collegamento con la casa. Signorini, che è stato anche professore di materie letterarie, dunque particolarmente abituato al ”caos giovanile”, stavolta non ce l’ha fatta. Il presentatore ha chiesto al Grande Fratello Vip di intervenire con un provvedimento disciplinare.
Il trambusto è iniziato quando i concorrenti nella casa si sono rivolti reciprocamente insulti e urla. Alessandro Basciano e Alex Belli sono stati protagonisti di un vivace alterco, arrivando quasi a mettersi le mani addosso. Ma non è tutto: Giacomo Urtis ha pronunciato, in nomination, il nome di Miriana Trevisan e ciò ha suscitato l’ira di Alfonso Signorini che lo ha ammonito, dicendo di aver nominato la showgirl per punire, in realtà, il fidanzato.
Nel frattempo è toccato a Soleil Sorge esprimere il suo voto ai fini della nomination, ma Signorini non é riuscito ad ascoltare la ragazza, dato il trambusto nella casa. Quest’ultima ha commentato dicendo che il tutto ”è osceno”, suscitando maggiormente l’ira del conduttore.
Alfonso Signorini, nel caos generale, ha rimproverato Soleil Sorge: ”Soleil per cortesia mi dici chi nomini? Basta continuare ad urlare, se urlate non sentite me. Fate silenzio tutti! Ora interrompo il collegamento eh. Ora mi arrabbio. L’educazione insegna che se io vi dico per cortesia silenzio, fate silenzio…”, ha esordito il presentatore.
”Ma dove siete stati educati? In tre anni è la prima volta che mi capita un disagio di questo tipo. Anche tu, Soleil, mi parli sempre sopra, quindi non dire che è osceno.”, ha concluso Alfonso Signorini, nel tentativo, ormai vano, di arginare il caos generato dal comportamento indisciplinato dei ”Vipponi”.
La questione non è finita con un semplice rimprovero da parte del conduttore, ma con una vera e propria richiesta da parte sua al Grande Fratello Vip di prendere provvedimenti per ristabilire l’ordine. ”Qualche provvedimento disciplinare nei confronti di questi ragazzi va preso…”, ha tuonato Signorini, sempre più determinato a non farla passare liscia ai ”vivaci” concorrenti.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…