Alfonso Signorini, sempre molto pacato e gentile nella conduzione del Grande Fratello Vip, è sbottato contro i concorrenti in un momento di particolare caos durante il collegamento con la casa. Signorini, che è stato anche professore di materie letterarie, dunque particolarmente abituato al ”caos giovanile”, stavolta non ce l’ha fatta. Il presentatore ha chiesto al Grande Fratello Vip di intervenire con un provvedimento disciplinare.
Il trambusto è iniziato quando i concorrenti nella casa si sono rivolti reciprocamente insulti e urla. Alessandro Basciano e Alex Belli sono stati protagonisti di un vivace alterco, arrivando quasi a mettersi le mani addosso. Ma non è tutto: Giacomo Urtis ha pronunciato, in nomination, il nome di Miriana Trevisan e ciò ha suscitato l’ira di Alfonso Signorini che lo ha ammonito, dicendo di aver nominato la showgirl per punire, in realtà, il fidanzato.
Nel frattempo è toccato a Soleil Sorge esprimere il suo voto ai fini della nomination, ma Signorini non é riuscito ad ascoltare la ragazza, dato il trambusto nella casa. Quest’ultima ha commentato dicendo che il tutto ”è osceno”, suscitando maggiormente l’ira del conduttore.
Alfonso Signorini, nel caos generale, ha rimproverato Soleil Sorge: ”Soleil per cortesia mi dici chi nomini? Basta continuare ad urlare, se urlate non sentite me. Fate silenzio tutti! Ora interrompo il collegamento eh. Ora mi arrabbio. L’educazione insegna che se io vi dico per cortesia silenzio, fate silenzio…”, ha esordito il presentatore.
”Ma dove siete stati educati? In tre anni è la prima volta che mi capita un disagio di questo tipo. Anche tu, Soleil, mi parli sempre sopra, quindi non dire che è osceno.”, ha concluso Alfonso Signorini, nel tentativo, ormai vano, di arginare il caos generato dal comportamento indisciplinato dei ”Vipponi”.
La questione non è finita con un semplice rimprovero da parte del conduttore, ma con una vera e propria richiesta da parte sua al Grande Fratello Vip di prendere provvedimenti per ristabilire l’ordine. ”Qualche provvedimento disciplinare nei confronti di questi ragazzi va preso…”, ha tuonato Signorini, sempre più determinato a non farla passare liscia ai ”vivaci” concorrenti.
Una giornata d’estate che si trasforma in incubo Basta un attimo perché un pomeriggio di…
Un vuoto incolmabile La scomparsa improvvisa di una giovane donna che aveva fatto della determinazione…
Un falò che ribalta tutto A Temptation Island non esiste nulla di definitivo fino all’ultimo…
Una storia che fa sognare, ma con qualche imprevisto Il legame tra Ilary Blasi e…
Il cantautore toscano si racconta senza filtri Su Pupo si possono dire tante cose, ma…
Una separazione silenziosa dopo tre decenni insieme Dopo trent’anni di vita condivisa e tre figli,…
Pier Silvio Berlusconi, parole senza filtri Pier Silvio Berlusconi ha scelto di parlare chiaro, con…
Un episodio che sconvolge una comunità Un dramma terribile ha colpito Bakersfield, in California, dove…
Il ritorno difficile degli ex naufraghi Il rientro in Italia si sta rivelando più complicato…
Un martedì qualunque diventa incubo Era un martedì come tanti, quando una quiete irreale ha…