Advertisement

GF Vip. Alfonso Signorini inchiodato dal caso Caldonazzo, esplode la rabbia contro il conduttore: questo non doveva farlo

Advertisement

Nel corso della 44esima puntata del GF Vip in onda lo scorso 24 febbraio, il clima si è surriscaldato nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini,  per via di quello che è stato bollato come un altro caso misterioso e scottante, relativo ad una frase detta da Nathaly Caldonazzo ma che è stata censurata dalla regia, mentre ha provocato il disappunto dei coinquilini che hanno invocato la qualifica della showgirl. È da subito calato il mistero su quanto detto dall’ex volto del Bagaglino per via anche della scelta da parte del GF Vip di non diffonder le registrazioni integrali, una scelta che ha fatto esplodere il disappunto dei telespettatori che sono insorti contro Alfonso Signorini e gli autori.

Il grido di protesta dei telespettatori, fedeli al reality, ha trovato nell’hashtag #Cheschifo un argomento diventato in breve tempo di tendenza su Twitter. L’ondata di commenti che si è registrata probabilmente decreterà un ritorno sull’argomento nelle prossime puntate, per fare chiarezza su quello che è stato ribattezzato sui social il “Nathaly-gate”. Facendo un bilancio della puntata per Alfonso Signorini non è stata una diretta semplice per via dei tanti argomenti spinosi, tra cui la polemica attorno al commento velenoso di Clarissa Selassiè che con euforia e parole di fuoco ha esultato per l’eliminazione di Katia Ricciarelli, provocando il duro monito di Signorini che l’ha rimproverata parlando di “manifestazioni di maleducazione gratuita” che non si possono tollerare.

Alfonso Signorini sotto accusa per il caso Nathaly Caldonazzo

Sui social è divampata la polemica attorno a Nathaly Caldonazzo e tra le voci più accanite contro la gieffina ha tuonato anche Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro, che menzionando questo tema spinoso è passato all’attacco del conduttore e degli autori del GF Vip, per come hanno trattato la questione. La Caldonazzo ha aggravato la sua posizione contraddicendosi nel corso della puntata in diretta, visto che ha minimizzato le parole incriminate da alcuni gieffini, per poi ammettere dopo la puntata di aver esternato delle frasi irripetibili, come emerso dal suo dialogo con Antonio Medugno, nel corso del quale ha ribadito che rischia la squalifica se le sue parole verranno rese note.

GF Vip Alfonso Signorini inchiodato

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip, il ritorno di Katia Ricciarelli dopo l’eliminazione dalla Casa e la richiesta al pubblico: ”Vediamoci…”

Confrontandosi con il gieffino la showgirl ha lasciato trasparire una certa preoccupazione e l’auspicio che le sue frasi non vengano rivelate, perché la metterebbero davvero nei guai in quanto si è macchiata di pesanti contenuti. Per il momento censura e mistero hanno fatto da scudo alla Caldonazzo, che è finita al centro di un vespaio di critiche, dal momento che in tanti sul web hanno riscostruito il contenuto dell’uscita da squalifica che Alessandro Basciano per primo ha condannato e riportato in Casa agli altri gieffini.

Leggi anche: GF Vip. Nathalie Caldonazzo sotto accusa, il feroce attacco fuori dalla Casa: “Ha sedotto mio marito e poi…”

CONDIVIDI ☞