Alfonso Signorini, notizia bomba su Maria De Filippi: “L’intimita con Costanzo…” e rivela ghiotti particolari sulla coppia

Advertisement

È Alfonso Signorini a lanciare la notizia bomba su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo! Intervistato da Piero Chiambretti a CR4-La Repubblica delle donne, su Rete 4, Signorini allontana per qualche minuto l’attenzione sui pettegolezzi e sugli scoop del Grande Fratello Vip e tocca un argomento molto scottante.

Quello dei cosiddetti matrimoni bianchi!

Unioni e rapporti, presenti anche nel mondo dello spettacolo, nei quali però manca uno degli ingredienti principali della vita di coppia.

Alfonso Signorini, notizia bomba su Maria De Filippi

Advertisement

“Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa”, scherza Signorini dimenticando le peripezie della Gregoraci  e gli streap tease della Contessa Patrizia De Blanck .

Andando a rovistare nella vita privata di Maurizio Costanzo e della Queen Mary , Signorini dice che si amano alla follia, ma il loro matrimonio non è proprio di quelli focosi.

“Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine”, rivela Signorini.

Alfonso Signorini, notizia bomba su Maria De Filippi

Advertisement

“Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita”.

La gioia per il figlio adottivo

Sicuramente una riguarda il figlio adottivo della coppia, Gabriele, del quale Maria ha detto recentemente di esserne veramente fiera e orgogliosa.

“Da quando è arrivato la mia vita è cambiata solo in meglio, assistere alla sua crescita e maturazione è stato splendido”,  ha confessato la De Filippi.

Advertisement

Tornando allo scoop di Signorini, il buon Alfonso conferma che l’unione tra il decano delle reti Mediaset e la consorte è a prova di bomba.

“Con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima, commenta il conduttore del GF Vip e direttore del settimanale Chi, diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

Condividi: