Alfonso Signorini “soffia” l’ospite a Barbara D’Urso e rovina l’esclusiva annunciata dalla conduttrice

Advertisement

Uno strano giallo è scoppiato a Mediaset, dove si è diffusa la voce di un’esclusiva rubata alla signora di Canale 5 Barbara D’Urso da parte di Alfonso Signorini.

Dopo aver annunciato come ospite a Live Non è la D’Urso, nella puntata di domenica 7 febbraio, un personaggio questo è poi sparito.

Così è circolata la voce del furto ai danni della D’Urso da parte di Alfonso Signorini.

Advertisement

L’attesa esclusiva, che era stata annunciata dalla conduttrice Mediaset è saltata all’ultimo istante, per colpa del presentatore del GF Vip, che gli avrebbe sottratto un ospite: il cantautore Francesco Baccini.

Dopo le dichiarazioni del flirt con Maria Teresa Ruta, il cantante era stato invitato a Live Non è la D’Urso per chiarire la sua posizione.

Ma poi durante la puntata del 7 febbraio del talk show serale della conduttrice, Baccini non si è presentato sostituito in extremis dal figlio Michael.

l'ospite a Barbara D'Urso

Advertisement

Il caso del furto nelle trasmissioni Mediaset: Alfonso Signorini “soffia” l’ospite a Barbara D’Urso

Una sostituzione improvvisa, dovuta al fatto che Alfonso Signorini ha soffiato l’ospite che aveva annunciato Barbara D’Urso.

Nel corso della sua trasmissione, la punta di diamante di Mediaset è rimasta sul vago evitando di addentrarsi nello spiegare il motivo dell’assenza di Francesco Baccini.

La padrona di casa si è limitata infatti ad ammettere che non avrebbe potuto spiegare il motivo della sua assenza dichiarando solo:

Advertisement

“È sopraggiunta una cosa che adesso non posso dirvi ma che comprenderete penso nei prossimi giorni. Per questo motivo abbiamo invitato il figlio di Baccini, Michael”.

Ma poi nella diretta del lunedì del GF Vip è intervenuto Francesco Baccini che ha avuto un confronto diretto con Maria Teresa Ruta.

I telespettatori hanno ipotizzato che Baccini abbia preferito partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini, invece di andare nel programma di Barbara D’Urso.

Sembra dunque che Alfonso Signorini sia riuscito a soffiare l’esclusiva succosa che la D’Urso aveva annunciato con entusiasmo, riuscendo a catturare l’attenzione del pubblico su un tema intrigante: il flirt tra la Ruta e Baccini.

CONDIVIDI ☞