Alfonso Signorini agguerrito querela Salvo Veneziano che dichiara battaglia: “Saranno svelate cose che nessuno sa”

Advertisement

Dopo aver ricevuto una serie di attacchi via social dal tono aspro da parte di Salvo Veneziano, Alfonso Signorini ha preso dei provvedimenti seri.

A quanto pare il conduttore del GF Vip, secondo le indiscrezioni rese da fonti molto vicine all’ex gieffino, lo ha querelato.

Inoltre le stesse fonti hanno fatto sapere che l’imprenditore siciliano è pronto alla battaglia:

Advertisement

“Salvo è già d’accordo con altri ex gieffini, saranno svelate cose che nessuno sa”.

Quindi si preannuncia una querelle senza esclusioni di colpi tra le due parti, ma qualcuno ha svelato che Alfonso Signorini abbia querelato anche un altro ex gieffino: Stefano Bettarini.

Confermata l’azione legale contro Salvo Veneziano, il gossip ha iniziato a raccogliere informazioni sulla notizia.

In base alle prime indiscrezioni raccolte dal sito GossipeTv, una fonte molto vicina a Salvo ha rivelato che si assisterà ad una battaglia senza esclusione di colpi:

Advertisement

“Saranno svelate cose che nessuno sa in merito a Signorini”.

Alfonso Signorini querela Salvo Veneziano

Tra Alfonso Signorini e Salvo Veneziano si preannuncia battaglia

Salvo Veneziano sarebbe quindi pronto a vendicarsi del conduttore del GF Vip intraprendendo una vera e propria rivolta contro di lui ed il reality, come ha sottolineato la fonte:

Advertisement

“Sicuramente Alfonso Signorini pagherà questa cosa e Salvo sarà un libro aperto. Svelerà diversi scheletri presenti nell’armadio del conduttore.

Veneziano non sarà solo in questa battaglia, ci sono già accordi con altri ex gieffini per scoperchiare il vaso di pandora. Peggio per lui che ha fatto la querela”.

I dissapori tra Salvo Veneziano e Signorini si possono far risalire all’epoca della sua squalifica nel corso della partecipazione al GF Vip 4, da allora l’imprenditore siciliano si è sempre scagliato contro il direttore di Chi.

Salvo Veneziano non ha mai digerito la sua espulsione dal reality dopo aver proferito delle frasi molto forti, e di stampo maschilista, nei confronti di Elisa De Panicis.

Dopo le scuse pubbliche per le esternazioni fatte, il pentimento ha lasciato il posto ad un atteggiamento vendicativo e di protesta che si è evidenziato sui social.

L’ex gieffino non ha perso occasione per mettere in discussione alcune decisioni prese dal GF Vip, accusandolo di non adottare lo stesso metro di giudizio con tutti gli inquilini.

Convinto della disparità di trattamento e del favoritismo di alcuni vip, Salvo Veneziano si è lanciato ad attaccare più volte ed apertamente Alfonso Signorini, che ha deciso di replicare ora per via legale.

CONDIVIDI ☞