Advertisement

Alfonso Signorini, addio al fidanzato dopo 18 anni di amore, la clamorosa confessione: “Amo un altro”

Advertisement

Alfonso Signorini, infaticabile direttore di Chi Magazine e conduttore della prossima edizione del Grande Fratello Vip, sta mietendo un successo dopo l’altro in campo lavorativo. Riguardo, invece, la sua vita sentimentale, Alfonso é ritornato single, dopo una lunga storia durata 18 anni. Nel corso di un’intervista, rilasciata al Corriere della Sera, il conduttore si é lasciato andare ad alcune confidenze.

Al timone di Chi Magazine da ben 16 anni, Alfonso Signorini ha tracciato un bilancio del giornale che non può non essere positivo. Quest’anno la copertina dedicata alla separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi é stata la più venduta. Proprio a tal proposito, il direttore ha affermato: Abbiamo vissuto di rendita per tutta l’estate!”.

Diversi sono stati i successi riportati nel campo della carta stampata; basti ricordare la copia attestante il bacio tra Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani che ha ottenuto un risultato ragguardevole: un milione e 600mila copie vendute in soli tre giorni. Dunque, Alfonso Signorini può ritenersi soddisfatto dei traguardi raggiunti. Un ottimo step é stato fatto anche grazie alla copertina dedicata al matrimonio tra l’attrice Anna Falchi e Stefano Ricucci che, nel 2005, ha venduto 800mila copie. 

Alfonso Signorini: ”Ritorno single, il mio cuore batte per un altro…”

Alfonso Signorini, pur essendo molto riservato sulle sue questioni personali, si é lasciato andare a qualche confidenza in più, ammettendo di essere ritornato single dopo una storia durata 18 anni. Chi sia stato il partner di Alfonso non é un mistero; si tratta di Paolo Galimberti, politico e imprenditore, con il quale il rapporto non funzionava più da tempo.

Dopo 18 anni non stiamo più insieme…, ha confessato Alfonso, riferendosi a Galimberti, volto noto della politica che può vantare anche un passato da senatore. ”Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro, é meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene, ha dichiarato Signorini, prima di svelare un altro retroscena sulla sua vita sentimentale.

Signorini single

Non solo é giunta al capolinea la storia con Galimberti, ma pare che all’orizzonte ci sia un nuovo amore per Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello VIP ha affermato: Sulla carta sono single, ma sono innamorato. Sa, quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?”. Dunque, sembra proprio che il presentatore sia molto coinvolto da un uomo misterioso, di cui non é stata rivelata ancora l’identità, ma con il quale potrebbero esserci ottimi presupposti per una bella storia d’amore. 

Leggi anche: Vanessa Incontrada, parole al veleno contro Giorgia Meloni, l’accusa è grave: “Da donna non lo accetto”

CONDIVIDI ☞