Nel corso della finalissima della sesta edizione del GF Vip, Alfonso Signorini ha anticipato che a settembre il reality targato Mediaset ritornerà a fare compagnia al pubblico, e lui sarà il suo nocchiere ancora una volta. Mentre si sono spente le luci della Casa di Cinecittà e si è celebrato il trionfo di Jessica Selassié, che è stata eletta vincitrice di questa edizione record del reality, il conduttore non solo ha lanciato le avventure televisive di Barbara D’Urso e di Ilary Blasi ma non ha rinunciatoa tenere alta l’attenzione dei telespettatori in vista della prossima edizione del GF Vip.
Infatti da esperto di comunicazione e di intrattenimento, il conduttore ha annunciato che l’appuntamento con la nuova edizione del reality è in programma sempre su Canale 5 il prossimo settembre, così è arrivata ufficialmente la riconferma del GF Vip nel palinsesto di Mediaset e quella di Signorini, che dopo aver superato qualche bufera ritornerà al timone.
Dopo sei mesi di conduzione, su cui ha scherzato Ilary Blasi invitandolo a sparire dalla tv per dedicarsi ad altro, Alfonso Signorini si concederà il meritato riposo per poi rimettersi al lavoro insieme agli autori per imbastire un cast ancora più smagliante di quello della sesta edizione. Nel corso della finalissima si è assistito alla volata verso la vittoria della maggiore delle principesse etiopi e dopo gli onori riservati alla vincitrice, Alfonso Signorini ha spifferato al pubblico il ritorno in tv con la prossima edizione che andrà in onda a partire da settembre 2022, confermando così la sua presenza.
“Io vi saluto in mezzo a questo trionfo. Vi amo, vi voglio bene. Grazie. Siete stati grandissimi, tantissimi. Noi ci vediamo a settembre, di nuovo qui con Grande Fratello Vip. Vi amo, ciao” – questo il suo annuncio. Mentre in studio si sono aperti i festeggiamenti per celebrare il trionfo della princess, il conduttore ha richiamato l’attenzione su di sé per qualche istante per confermare le voci che da tempo circolavano nei corridori di Mediaset, per questo il suo annuncio non ha creato tanto clamore anche se qualcuno non ha taciuto il proprio disappunto non apprezzando la sua conduzione.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…