Advertisement

Altri 365 giorni. Michele Morrone, lo scatto bollente con Simone Susinna lascia senza fiato: “Si baciano”

Advertisement

Il film targato Netflix, 365 Giorni ha dato vita al sequel 365 Giorgi Adesso, ed anche al terzo capitolo Altri 365 Giorni con Michele Morrone e Simone Susinna, ancora una volta protagonisti. Secondo le prime anticipazioni sul proseguo della saga polacca, che è l’adattamento del romanzo omonimo scritto da Blanka Lipińska, di cui è prevista una quarta ed una quinta parte con i rispettivi titoli: Gli Ultimi 365 Giorni e 366 Giorni è Bisestile, i due attori saranno sempre più coinvolti tra di loro. Il triangolo alla base degli ultimi capitoli del film Netflix daranno forma a delle dinamiche sempre più complicate.

A proposito della trama Altri 365 Giorni, è trapelato che la tormentata relazione tra Laura e Massimo è costellata da insidie ed ostacoli che porteranno i due a dover fare i conti con gelosie e problemi di fiducia. Ma dal secondo capitolo con l’ingresso di Nacho, pronto a tutto per separarli, le cose sono diventate ulteriormente complicate. La protagonista femminile interpretata da Anna-Maria Sieklucka in crisi nera non saprà chi scegliere tra i due.

Le clamorose anticipazioni di Altri 365 Giorni: il bacio tra Michele Morrone e Simone Susinna

Ma è apparso anche un piccolo spoiler relativo ad una scena gay tra i due protagonisti maschili, Michele Morrone e Simone Susinna, che nell’ultimo capitolo della produzione polacca si troveranno sempre più vicini dando forma ad un triangolo dai risvolti contorti. Si mormora in rete che la scena clou di Altri 365 Giorni è quella dell’appassionato bacio tra Nacho e Massimo, che poi si sarebbero lasciati andare ad un’inattesa svolta gay, ma a quanto pare si tratta di una scena nata dalla suggestione di Laura Biel, che sogna che tra i suoi uomini possa accadere qualcosa di intimo.

Michele Morrone e Simone Susinna
Michele Morrone e Simone Susinna

Leggi anche: Elisa Esposito, la prof di corsivo in crisi nera con il fidanzato, l’annuncio ai fan: “Mi avevano avvisato ma…”

Lo spoiler riguarda infatti un sogno della protagonista femminile che dopo essersi addormentata sul divano sogna i due uomini in intimità davanti ai suoi occhi. Un’anticipazione che ha però deluso i fan, soprattutto il pubblico femminile, della saga polacca che avrebbe a quanto pare gradito un rivolto gay tra i personaggi, a cui danno il volto Michele Morrone e Simone Susinna.

Leggi anche: Lulù Selassiè pazza d’amore per il cantante super famoso: “Stanno insieme”. La principessa chiarisce tutto

CONDIVIDI ☞