Alvise Rigo, ex rugbista, è noto al pubblico anche per aver partecipato alla trasmissione ”Ballando con le Stelle”, condotta da Milly Carlucci, dove si è posizionato addirittura in semifinale. Stavolta, lo sportivo ha varcato la soglia dello studio di ”Verissimo”, in occasione della puntata del 15 gennaio. Non tutti conoscono la vita di Alvise, i cui episodi salienti sono stati proprio oggetto dell’intervista condotta dalla Toffanin.
Rigo è nato a Venezia il 12 dicembre 1992 e, dopo aver conseguito il diploma al Liceo Scientifico, ha intrapreso gli studi in Mediazione Linguistica e Culturale all’università di Padova. Ben presto Alvise Rigo ha capito che la sua strada era un’altra, che il destino lo stava conducendo per mano verso una brillante carriera. Non ha caso, ha intrapreso un percorso sportivo ben preciso che l’ha portato a giocare a rugby con ottimi risultati.
Tuttavia, nella carriera di uno sportivo, può sempre capitare che ci si imbatta in qualche imprevisto; così è stato anche per Alvise che ha rivelato molto di sè nel salotto di Silvia Toffanin, affrontando il discorso relativo ai suoi infortuni. Il più grave di questi è stato un colpo alla testa alla velocità di 30 chilometri orari.
Alvise, che da poco ha compiuto 30 anni, come sottolineato dalla Toffanin, è stato definito ”il nuovo Can Yaman”. Tuttavia, ha affermato di vivere in maniera molto naturale la popolarità. Lo sportivo ha ammesso di aver subito atti di bullismo per via del suo aspetto fisico, piuttosto gracile, ma di non essere diventato rugbista per un senso di rivalsa, bensì per pura passione. Non a caso, a soli tre anni è stato ”lanciato” dai genitori sulle piste da sci, essendo sua madre insegnante di educazione fisica. Successivamente, ha anche praticato calcio e nuoto, per cui lo sport ha sempre fatto parte della sua vita.
Rigo ha dichiarato di aver associato allo sport vari lavori: barman, autista, tour operator per Clint Eastwood, Carlo Verdone, Al Pacino. Passando alla vita sentimentale, Alvise ha affermato di aver avuto una delusione sentimentale. Successivamente, si è trasferito a Milano, dove ha conosciuto Andrea Zelletta e si è inserito nel mondo della moda, divenendo un sex symbol. A questo punto, Silvia Toffanin ha mostrato un filmato del modello che si è mostrato in tutto il suo splendore.
La conduttrice ha chiesto a Rigo se abbia una fidanzata, ma il modello ha dichiarato di essere concentrato maggiormente sul suo lavoro, pur non disdegnando di accogliere un eventuale nuovo amore. Ha confessato di nutrire delle ansie sul futuro nell’eventualità di diventare padre, visti i difficili tempi attuali. Il modello ha concluso l’intervista, salutando la Toffanin con uno splendido sorriso.
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…