Amadeus impegnato a dare forma alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe concludere il ciclo, si appresta a dire addio ad un programma. L’interesse per il momento resta alto attorno alla lista dei cantanti ed al cast, e così sono spuntati i comi delle papabili co-conduttrici che affiancheranno il conduttore, si tratta di: Annalisa, Arisa, Emma, Elodie.
Più consistenti le voci che parlano di un possibile addio di Amadeus alla conduzione di un evento che ha capitanato negli ultimi anni, a quanto pare sarà sostituito dal doppiatore e conduttore Pino Insegno, che non solo ha avuto in consegna L’Eredità, ma ha avuto già un’altra conduzione da parte dei dirigenti Rai: il portale dell’azienda di Viale Mazzini con la regione Calabria organizzerà le prossime due edizioni de “L’anno che verrà”, show di Rai1 con cui in piazza ed a suon di musica si saluta il vecchio anno per attendere l’inizio del nuovo anno.
Quindi la conduzione de “L’anno che verrà”, sarà ereditata da Pino Insegno, ma si tratta di voci di corridoio tutte da confermare nei prossimi mesi, ma nel frattempo tra i corridori della Rai è stata messa in circolazione questa voce. Il noto doppiatore ritornerà quindi con decisione in Rai dove capitanerà Il Mercante in Fiera, nelprime time di Rai2, oppure potrebbe prendere in consegna da Flavio Insinna che si è congedato pubblicamente dal pubblico la conduzione de L’eredità, per avere la conferma si deve attendere qualche giorno, ossia il prossimo 7 luglio, quando verranno presentati i palinsesti Rai 2023/2024.
Dopo essere stato lontano dalla tv per circa quattro anni il comico dell’ex Premiata Ditta tornerà sulle reti della televisione di stato, un ritorno accompagnato da tante critiche vista la sua vicinanza politica a Giorgia Meloni apertamente sbandierata, e ritenuta una delle ragioni del suo rientro in Rai.
Leggi anche: Ilona Staller fa arrestare il figlio dopo la denuncia per minacce con il taser
Un anno di dialoghi per evitare la separazione A Palmoli, il caso della famiglia Trevallion-Birmingham…
Un’eredità che sorprende ancora Anche dopo la sua scomparsa, Ornella Vanoni continua a stupire, lasciando…
Un flusso costante di affetto La commozione continua a scorrere senza tregua al Piccolo Teatro…
Un'escalation silenziosa sfociata in un dramma pubblico Non si tratta di una vicenda esplosa all’improvviso,…
Una vicenda che scuote l'opinione pubblica Il caso dei tre bambini sottratti ai genitori e…
Una foto in bianco e nero per dire tutto Gino Paoli ha preferito non parlare.…
Un addio che scuote il cuore del Paese L’Italia si è risvegliata con un senso…
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…