Amadeus, avete mai visto l’ex moglie del conduttore? È di una bellezza disarmante

Advertisement

Giovanna Civitillo non è l’unica donna nella vita sentimentale di Amadeus, prima di innamorarsi dell’ex ‘Scossa’ de L’Eredità, il conduttore è stato sposato ad un’altra donna da cui ha avuto anche una figlia. All’epoca dei primi pettegolezzi della sua relazione con la Civitillo si è fatto un gran parlare della prima moglie del conduttore Rai per via proprio della relazione clandestina, così come è stata ritratta dei media, con quella che poi è diventata sua moglie.

La crescita professionale del conduttore che grazie al Festival di Sanremo ha potuto ambire ad una grande consacrazione, ha spostato l’attenzione anche sul suo privato. Così si è scavato nel suo passato scoprendo che Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, vanta una bellissima primogenita, Alice Sebastiani, classe 1997, che ha fatto parlare di sé qualche tempo fa per via di uno scatto social che la ritrae insieme al padre il giorno della sua laurea in Fashion Business, presso l’Istituto Marangoni di Milano, conseguita con lode. La curiosità si è così concentrata sulla bella Alice, ma anche su sua madre, la prima moglie del popolare conduttore di Rai 1.

Amadeus, l’ex moglie ha trasmesso la sua bellezza a sua figlia Alice

Amedeo Umberto Rita Sebastiani ha infatti alle spalle un primo matrimonio, che è durato dal 1993 fino al 2007, anno della separazione ufficiale, con Marisa Di Martino, una donna del tutto estranea al mondo dello spettacolo che ha sempre preferito non esporsi, né durante la sua relazione con il conduttore, né dopo il polverone scatenato dalla relazione fedifraga del marito. Nel 2003, Amadeus ha infatti intrapreso la sua relazione con la Civitillo quando era ancora sposato, dopo qualche anno si è separato dalla moglie dopo quasi quindici anni di vita coniugale insieme, facendo poi annullare il matrimonio dalla Sacra Rota.

Marisa Di Martino
Marisa Di Martino l’ex moglie di Amadeus
Advertisement

Leggi anche: Sabrina Ferilli, avete mai visto dove vive l’attrice romana? La sua è una casa da sogno

Dopo l’annullamento del matrimonio con Marisa Di Martino, che ha tramandato la sua bellezza a sua figlia Alice, Amadeus è convolato a nozze con la sua Giovanna, l’11 luglio 2019, il loro matrimonio in chiesa si è celebrato a Ro, dopo circa dieci anni dal matrimonio civile. Prima di convolare a nozze in chiesa la coppia ha suggellato il proprio amore con la nascita di José Alberto, nato il 19 gennaio 2009.

Malgrado la riservatezza, che è sempre stata una regola basilare nella vita di Amadeus, il conduttore ha confidato che tra i suoi due figli c’è un bel legame malgrado la differenza d’età ed il fatto che siano figli di due madri diverse.

Leggi anche: Pippo Baudo, tutta la verità sul figlio segreto del conduttore: ecco chi è e dove vive

Advertisement
CONDIVIDI ☞