In una recente pubblicazione su Instagram, il popolare conduttore Amadeus ha condiviso un video in cui rivela i motivi che lo hanno indotto a dire addio alla Rai. Con un annuncio che ha colto di sorpresa molti dei suoi fan, la notizia ha fatto rapidamente il giro dei social e delle discussioni da bar.
La comunicazione ufficiale dell’addio di Amadeus è arrivata ieri, 15 aprile, ponendo fine a giorni di speculazioni e chiacchiere. Mentre si mormora di un suo possibile trasferimento al canale Discovery, l’affare sembra già concluso per molti, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. Si parla di una somma consistente: 10 milioni di euro per quattro anni, ovvero 2,5 milioni all’anno.
La voce dice che Amadeus potrebbe presentare un programma quotidiano, magari i famosi Soliti Ignoti, oltre a uno show serale dedicato alla musica.
Amadeus, nel video, ha espresso la sua gratitudine verso la Rai per gli sforzi profusi nel tentativo di trattenerlo, pur senza fare riferimento diretto al suo futuro con Nove. Ha però lasciato intendere di avere già in cantiere progetti futuri con un promettente “Ci vediamo in tv”, alludendo a nuove ambizioni e traguardi da perseguire.
L’affetto familiare non è mancato: Giovanna Civitillo, sua moglie, e il quindicenne Jose, suo figlio, hanno ricondiviso il video sui loro profili Instagram. Il gesto di Jose non è passato inosservato: ha infatti aggiunto tre quadrifogli, simbolo di speranza e fiducia, accanto al filmato. Un modo sicuramente originale per augurare buona fortuna a suo padre in questa nuova fase professionale.
Anche se la conferma ufficiale del passaggio di Amadeus a Nove non è ancora stata data, pare che la voce sia già un segreto di Pulcinella. Fiorello, collega e amico, sembra non avere dubbi e parla dell’accordo come se fosse cosa fatta:
“È ufficiale, il Nove passa ad Amadeus. Il canale sarà legato al conduttore con un contratto di 3 anni”
La carriera di Amadeus è stata segnata da grandi successi e dal calore del pubblico che non ha mai smesso di seguirlo e sostenere. Anche in questa occasione, il supporto dei fan non è mancato, mostrando quanto il conduttore sia amato e quanto l’attesa per i suoi nuovi programmi sia grande. Siamo tutti curiosi di vedere cosa ci riserverà il futuro televisivo di Amadeus. Nel frattempo, possiamo solo augurargli un sincero in bocca al lupo per tutto ciò che verrà.
Un martedì qualunque diventa incubo Era un martedì come tanti, quando una quiete irreale ha…
Un’estate carica di emozioni Quella di Marco Mengoni è un’estate che brucia di emozioni e…
Chi ha detto che una regina della tv debba essere sempre in ordine? In queste…
Nell’intricato scenario giudiziario legato al delitto di Garlasco, emerge un ulteriore elemento che si aggiunge…
Possibile inversione di rotta per Amadeus Dopo l’abbandono della Rai e il debutto sul canale…
C’è un’aria di emozione nel mondo dello spettacolo: un’attrice molto amata ha deciso di condividere…
Tra palchi infuocati e circuiti, due carriere al massimo Elodie sta vivendo un periodo di…
Un rientro a Roma con imprevisto Il ritorno in Italia di Mario Adinolfi si è…
Un risveglio che ha gelato un’intera comunità Il silenzio ha avvolto Cannobio all’alba, quando quella…
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…