Prima di entrare nella settimana dedicata al Festival di Sanremo, che vedrà contrapporsi la kermesse canora contro il GF Vip, inizia a sentirsi nell’aria la competizione tra Rai 1 e Calale 5, ed è anche spuntata un’indiscrezione sconcertante: una gieffina potrebbe abbandonare la Casa di Cinecittà per una chiamata inaspettata di Amadeus. Secondo una clamorosa indiscrezione il direttore artistico di Sanremo 2022 sarebbe stato colpito dalla personalità di una gieffina che vorrebbe far salire sul palco dell’Ariston.
Un pettegolezzo al quale manca l’ufficialità ma che ha fatto tremare il GF Vip che ultimamente ha dovuto rinunciare a diversi gieffini, usciti prima dal tempo dal gioco come nel caso di: Aldo Montano, Francesca Cipriani ed infine Manuel Bortuzzo, che per motivi di salute ha abbandonato volontariamente la Casa più spiata d’Italia. L’idea che il reality di Canale 5 potrebbe perdere un altro tassello importante a causa della concorrenza ha creato uno scossone a Mediaset. La sola voce che Amadeus vorrebbe al Festival di Sanremo una delle vippone del GF Vip ha sortito un brutto effetto, aprendo la strada a diverse congetture.
Ma chi è la coinquilina che Amadeus vorrebbe portare sul palco dell’Ariston? Si mormora che il conduttore e direttore artistico del Festival, in occasione della sua terza edizione della kermesse vorrebbe al suo fianco Soleil Sorge, che si conferma uno dei nomi più chiacchierati di questa edizione dei record del reality targato Mediaset. Nel bene o nel male l’influencer italo-americana continua a far parlare di sé e del reality show non solo per il rapporto intimo con Alex Belli, ma anche per i suoi modi di fare ed i giudizi taglienti.
Leggi anche: Sanremo 2022, chi potrebbe sostituire Amadeus se prendesse il Covid? Ecco il piano B della Rai
La Sorge ha permesso infatti con la sua centralità nelle dinamiche dentro la Casa di risollevare gli ascolti in casa Mediaset: lo share della trasmissione ha marciato molto sul triangolo formato da Soleil, Belli e Delia anche se Alfonso Signorini pare aver raggiunto il limite della sopportazione nell’affrontare sempre questa vicenda, che continua a ritornare. Adesso il nome della Sorge è finito per essere associato a Sanremo 2022 facendo esplodere ancora una volta attorno alla sua immagine un gran parlare.
Leggi anche: Bufera al GF Vip. Alfonso Signorini perde il controllo e caccia Alex Belli dallo studio: una cosa mai vista
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…