Advertisement

Amadeus saluta la Rai: chi sarà il prossimo a prendere il timone

Advertisement

Sembra proprio che Amadeus stia per dire addio alla Rai. Già, perché dopo aver detto no al Festival di Sanremo, pare che il nostro amatissimo conduttore stia considerando di dire arrivederci anche al contratto con la rete di Stato.

Dicono in giro che Amadeus sia in cerca di nuove avventure.

“Se dovesse andar via, nel frattempo sarebbe già stato individuato il suo sostituto ad ‘Affari tuoi’.”

Amadeus e Rai: amore al capolinea?

Il legame tra la Rai e Amadeus sta forse per spezzarsi. Lui, che ha reso oro tutto ciò che ha toccato, incluso Sanremo e, certo, “Affari tuoi”, ora sembra avere voglia di spostare il proprio talento altrove. Si mormora di una proposta ghiotta da parte di Discovery, e chissà, forse anche Mediaset gli fa l’occhiolino. Nel frattempo, si dice che la Rai non abbia perso tempo a cercare chi potrà riempire le sue scarpette.

Allora, chi prenderà il microfono di Amadeus?

“‘Affari tuoi’, Stefano De Martino al posto di Amadeus?” Si chiedono tutti. Da quando Amadeus ha rilevato il timone, ogni sera un mare di fan si sintonizza su Rai 1 e il programma ha lasciato la concorrenza a bocca asciutta.

Se dovesse davvero andarsene, pare che Stefano De Martino potrebbe essere il nuovo asso nella manica della Rai, secondo le voci di corridoio e i bisbigli di un certo giornalista, Giuseppe Candela.

Amadeus saluta la Rai: chi sarà il prossimo a prendere il timone

Stefano De Martino è all’altezza di Amadeus?

Stefano De Martino si è fatto un nome in Rai negli ultimi anni, riscuotendo un bel po’ di successo. Ricordate “Stasera tutto è possibile”? Ecco, proprio lì il nostro Stefano ha raccolto il testimone da Amadeus. E il pubblico ha risposto presente.

Ma condurre “Affari tuoi” è una cosa, tenere in mano il Sanremo è tutt’altro paio di maniche. Per quello serve un direttore artistico con i fiocchi. E qui, diciamocelo, Stefano deve ancora crescere.

CONDIVIDI ☞