Advertisement

Amadeus spicca il volo verso il Nove: “Ci vediamo presto, prima e dopo cena!” – Il comunicato stampa ufficiale di Discovery

Advertisement

Con un comunicato stampa, il gruppo Warner Bros. Discovery ha annunciato l’arrivo del celebre conduttore Amadeus. Il contratto, della durata di quattro anni, prevede il suo esordio in autunno.

Amadeus cambia casa e atterra al Nove

Un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo – così inizia il comunicato stampa che ufficializza l’ingresso di Amadeus nella squadra. Il conduttore farà parte della media company per i prossimi quattro anni, non solo come presentatore ma anche come creatore di nuovi format.

Secondo il comunicato, Amadeus debutterà già dal prossimo autunno sul canale Nove e collaborerà attivamente con il senior management per sviluppare nuovi programmi di intrattenimento su tutte le piattaforme del gruppo.

“Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di Access Prime Time e due di Prime Time. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli che lo vedranno protagonista”.

Così, il conduttore non abbandonerà la fascia preserale, dove è attualmente uno dei più seguiti con il popolare programma “Affari Tuoi”, ma aggiungerà anche due programmi in prima serata.

Amadeus spicca il volo verso il Nove: "Ci vediamo presto, prima e dopo cena!" - Il comunicato stampa ufficiale di Discovery

Il managing director di Warner Bros, Alessandro Araimo, ha commentato entusiasta:

“Siamo felici di accogliere nella nostra squadra Amadeus, un vero maestro della televisione, un artista straordinario e uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Non vediamo l’ora di collaborare con lui e unire la sua grande energia con la creatività che ha caratterizzato la televisione italiana negli ultimi anni”.

Alessandro Araimo

Al momento, non c’è stato alcun commento da parte di Amadeus, che si prepara al suo addio alla televisione pubblica.

CONDIVIDI ☞