Advertisement

Amanda Knox, spiazza tutti: “Sono incinta di 8 mesi”, scoppia la polemica per la foto scelta

Advertisement

Amanda Knox, nota per il suo coinvolgimento nel caso dell’omicidio di Meredith Kercher, ha annunciato su Instagram di essere incinta per la seconda volta. La notizia ha suscitato molte reazioni, in particolare a causa della foto scelta per l’annuncio sui social.

Nell’immagine, Amanda mostra il suo pancione di 8 mesi con una bottiglia vicino, il che ha scatenato polemiche sui social aprendo le discussioni tra i suoi follower. Tuttavia, la futura mamma bis ha risposto ai commenti, rivelando di essere prossima al parto. Dopo anni difficili trascorsi in Italia, Amanda ha ritrovato la serenità negli Stati Uniti, dove vive con il marito Christopher Robinson e la loro prima figlia, Eureka Muse, nata l’anno scorso.

Amanda Knox, l’annuncio che fa esplodere le polemiche

Amanda Knox, incintaAmanda Knox tra poche settimane diventerà mamma per la seconda volta, e nel comunicarlo via social ha scelto uno scatto controverso che ha spostato l’attenzione dal suo pancione ad una bottiglia, così ai tanti auguri da parte dei suoi seguaci si sono affiancate delle critiche. Dopo la macchia dell’omicidio di Meredith Kercher, Amanda ha ritrovato la serenità negli Stati Uniti trovando l’amore e costruendo la sua famiglia.

Leggi anche: Chiara Ferragni come mai vista prima: gli scatti “rubati” mostrano l’influencer al naturale

La Knox è stata criticata per la posa scelta per annunciare di essere in dolce attesa, in risposta ad una domanda di un internauta ha replicato: “Post di ritorno al passato o nuova bimba?”, lei ha replicato: “Nuovo”. Un altro utente le ha domandato: “È un annuncio silenzioso che hai già avuto il bambino numero 2? Congratulazioni in ogni caso! È un bambino fortunato!”. Poi c’è stata la sua replica: “Nella foto sono incinta di 8 mesi! Ecco perché la mia gonna è tirata su!”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci a telecamere spente: ecco come si comporta con i suoi fan

 

CONDIVIDI ☞