Advertisement

Amanda Lear a ”Benedetta Primavera” tuona contro Ventura e Parietti: ”L’ una si é fatta la rinoplastica, l’altra era negata…”

Advertisement

Amanda Lear, ospite a Benedetta Primavera, programma condotto da Loretta Goggi, si é lasciata andare ad alcune confidenze su due colleghe del mondo dello spettacolo: Simona Ventura e Alba Parietti. L’intervista é iniziata ripercorrendo le tappe della carriera della Lear che ha ammesso di aver puntato tutto sulla ”provocazione”, almeno inizialmente, per arrivare al successo nel nostro Paese. 

Prima di lasciarsi andare ad una sbalorditiva intervista, Amanda Lear si é esibita sulle note di I love you baby; ma la VIP non é stata l’unica ospite del programma della Goggi, in quanto si sono avvicendati: Fiorella Mannoia, Morgan, Ambra Angiolini, Flavio Insinna, Bianca Guaccero e Giorgio Panariello. 

Tuttavia, Amamda Lear é riuscita a stupire più di tutti, rivelando dei particolari retroscena su Alba Parietti e Simona Ventura. Nessuno si sarebbe mai aspettato tali rivelazioni ma, con Amanda, le sorprese sono all’ordine del giorno, data la sua proverbiale ed innata schiettezza. Avevo una valletta che si chiamava Alba Parietti…”, ha esordito la Lear, prima di addentrarsi nei particolari del discorso relativo alle sue colleghe. 

Amanda Lear su Ventura e Parietti: la VIP parla senza freni, svelando particolari inediti

Amanda Lear ha continuato, a proposito di Alba Parietti, dicendo: ”Ragazza molto bella, intelligente, ma come valletta era negata…”. Prima di concludere l’intervista con un duetto delle due donne che hanno cantato Cocktail d’amore, la Lear ha punzecchiato anche Simona Ventura, presente all’epoca nel suo programma, come la Parietti. 

Benedetta Primavera Amanda Lear senza freni

”Poi ha vinto Simona Ventura e, con i soldi, si é fatta la prima rinoplastica…”, ha affermato candidamente Amanda Lear, suscitando l’ilarità generale. Ebbene, la VIP non ha risparmiato due belle frecciatine alle sue colleghe che, almeno per il momento, non hanno risposto alle parole di Amanda. Sono stati in molti a chiedersi cosa potrebbe accadere tra le tre donne, dopo tali affermazioni piuttosto pungenti, per cui non resta che attendere. 

É probabile che le due VIP rispondano a breve, magari attraverso i social, in quanto hanno sempre chiarito il loro pensiero dopo un’accusa o una provocazione. Tuttavia, come ha sottolineato qualcuno sul web, ad Amanda Lear si può perdonare di tutto, data la sua disarmante simpatia e il modo irriverente, ma accattivante, di dire le sue verità. 

Leggi anche: Luca Onestini, la rivelazione dopo la squalifica di Daniele Dal Moro: ”É successo all’improvviso…”

 

CONDIVIDI ☞