Advertisement

“Sono l’amante di un calciatore fortissimo”: Giacomo Urtis senza freni si lascia andare alle rivelazioni piccanti nella Casa del GF Vip

Advertisement

L’ingresso di nuovi concorrenti nella Casa di Cinecittà, ha dato una nuova linfa ai vipponi che hanno ascoltato le rivelazioni private di Giacomo Urtis che senza remore, ma anche senza fare nomi, si è sbottonato sulla sua vita sentimentale. Tornato per la seconda volta al GF Vip, il chirurgo estetico si è lasciato andare ad una rivelazione scottante sul suo privato conversando con Davide Silvestri e Jessica Selassié.

Leggi anche: “Perché hanno bloccato Alex Belli? “: la frase del gieffino interrotta bruscamente dagli autori del GF Vip fa sorgere dubbi e sospetti nei telespettatori

Le sue frequentazioni hanno scioccato il pubblico da casa che ha ascoltato dalla sua viva voce le sue vicende amorose, alle prese con personaggi del mondo dello spettacolo ma anche con imprenditori e sportivi, tra cui un calciatore conosciuto e molto forte.

Giacomo Urtis senza freni

Giacomo Urtis cede alle confessioni scottanti sulle sue frequentazioni

Giacomo Urtis ha sostenuto di essere molto corteggiato ma anche di aver avuto dei rapporti complicati: “Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito. Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. Poi a settembre sparisce…Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”.

Leggi anche: Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di te”, la sua confessione plateale fa esplodere le discussioni sul web

Il noto chirurgo estetico tornato al GF Vip, ha poi confessato altri dettagli sui suoi rapporti: “Adesso che il famoso è sparito sono tornato amante di quell’altro. Sì quello di cui mi sono innamorato a febbraio, in realtà lui è fidanzato e io sono l’amante. Mi piace. Se amo lui o fare l’amante? No lui! Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde. Calcola che questo con cui esco controlla il fidanzato come si sposta e lo fa usando l’iPhone e vedendo le telecamere che hanno in casa […]”.

Giacomo Urtis come un fiume in piena si è lasciato andare alle rivelazioni sostenendo non solo che veste spesso il ruolo di amante ma anche di essere molto corteggiato da nomi noti ed inimmaginabili: “Poi figurati, a me scrivono calciatori, sportivi, robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo tesoro”.

CONDIVIDI ☞