Silvia Slitti si è scagliata contro Ambra Angiolini sostenendo che l’attrice occupa da tempo un suo appartamento in maniera abusiva, una vicenda spinosa che è tornata a galla di recente in seguito alla recente conferenza stampa di X Factor, che vede l’ex ragazza di Non è la Rai nei panni di giudice. Una questione che è stata aperta ultimamente per via delle accuse lanciate dalla moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini all’indirizzo della Angiolini, la quale abita in affitto l’appartamento conteso.
La Slitti ha gettato ombre sull’attrice romana addicendo che lei ha approfittato della sua disponibilità prolungando la sua permanenza nell’appartamento milanese, consesso a lei in prestito quando prese la decisione di stare più vicino al suo ex, Massimiliano Allegri. Ma secondo Silvia Slitti, Ambra Angiolini ha abusato della sua gentilezza non rispettando gli accordi presi: avrebbe dovuto soggiornare nel suo appartamento di Milano per soli 10 mesi.
La scadenza sarebbe da tempo sopraggiunta, ma Ambra Angiolini non avrebbe ancora sgombrato l’immobile: da qui le accuse mosse dalla signora Pazzini che ha deciso di condividere questo retroscena con Selvaggia Lucarelli per renderlo così di dominio pubblico, malgrado si tratti di una questione privata e complessa. Per tutta risposta Ambra si è affidata ai suoi legali: l’attrice, lo scorso settembre, è stata difesa pubblicamente dai suoi avvocati che hanno messo in chiaro la situazione della loro assistita ammonendo la Slitti di averle rivolto delle “accuse lesive della sua privacy e della sua onorabilità”.
Ma la discussione è stata di nuovo aperta nel corso della conferenza stampa di X Factor, quando alcuni giornalisti hanno fatto cenno alla scelta del Ministro dell’Università Anna Maria Bernini di postare nelle sue Instagram Stories il giuramento con sottofondo il brano cult dell’ex ragazza di Non è la Rai, la quale ha commentato: “Mi è dispiaciuto non aver messo gli avvocati da piccola per avere dei soldi da quella canzone perché continuano ad usarla tutti ed è interessante. Potevo comprarmi delle case per esempio”.
Le parole di Ambra Angiolini hanno fatto esplodere la Slitti, che prendendo la parola sulle Instagram Stories ha sbottato con veemenza: “Senza parole. Era meglio, così magari non stava a casa nostra”. Conversando con gli internauti la donna ha poi precisato che il giudice del talent canoro sta occupando l’appartamento di sua proprietà abusivamente: “Sì, è ancora a casa nostra. Sì, è una situazione folle. Sì, è la verità. E sì, non ha vergogna”.
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…