Ambra Angiolini furiosa con Mediaset: “Questa è una mancanza di rispetto verso tutti” esplode l’attrice

Advertisement

Ambra Angiolini dopo la messa in onda della quarta ed ultima puntata della fiction “Il Silenzio dell’Acqua 2”, in cui ha recitato a fianco di Giorgio Pasotti si è sfogata sui social attaccando la programmazione di Mediaset.

Dopo la puntata finale di mercoledì 16 dicembre, lo share deludente ed i pareri non del tutto positivo sulla fiction hanno confermato un percorso tortuoso del lavoro a cui l’attrice ha preso parte.

L’ ultima puntata de “Il Silenzio dell’Acqua 2” ha deluso la rete registrando 2 milioni e 283mila spettatori, con uno share del 10,9%.

Advertisement

Un risultato non soddisfacente per le attese, visto che i diversi cambi di palinsesto si sono attuati per permettere alla fiction di andare in onda in una serata che non vedeva dei grossi competitor da parte della Rai.

Il destino della serie tv con Giorgio Pasotti ed Ambra Angiolini è stato caratterizzato infatti da cambi di programmazione, partendo da un esordio al venerdì sera, per poi passare al mercoledì, sostituita dal GF Vip per gli ascolti deludenti.

Ambra Angiolini contro Mediaset per il trattamento riservato a “Il Silenzio dell’Acqua 2”

Ambra Angiolini via social ha fatto sentire il suo disappunto per il trattamento che Mediaset ha indirizzato al lavoro in cui ha recitato, lamentando una messa in onda serale ritardata per via degli sfori di Striscia la Notizia.

Ambra Angiolini al veleno contro Mediaset per il trattamento riservato al Silenzio dell’Acqua 2

Advertisement

L’attrice attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha segnalato con sarcasmo la sua amarezza per la programmazione di Mediaset scrivendo dopo l’ultimo episodio:

“Ma perché non iniziamo direttamente alle dieci e mezzo a questo punto? Tanto è un thriller, che problema c’è? La gente non deve stare sveglia per seguirlo! È pure l’ultima puntata, grazie!”.

Ambra Angiolini in modo ironico ha però evidenziato il suo disappunto sulle scelte relative alla messa in onda de “Il Silenzio dell’Acqua 2” segnalando che questo fattore abbia inciso sugli ascolti tv.

Advertisement

Una posizione polemica che la stessa attrice ed il suo collega, Giorgio Pasotti, avevano già espresso prima del secondo appuntamento, quando si è registrato il cambio di programmazione su Canale5.

Sempre polemizzando con tono sarcastico aveva scritto sui social in quella circostanza:

“Chi è stato? Aspetto voi per risolvere il caso. Stasera alle 21.40 su Canale 5 Il Silenzio dell’Acqua 2, il GF Vip ed anche All Together Now”.

Invece Giorgio Pasotti aveva scritto un tweet di risposta ad un fan della serie televisiva che intervenuto sui social aveva commentato:

“Dear Piersilvio, sappi che anche se Il Silenzio dell’Acqua me lo sposti alle sei di domenica mattina io me lo vedo lo uguale. Ciao e discreta serata”.

Il protagonista della fiction aveva replicato al messaggio dell’utente con un telegrafico: “Tweet vincitore!!”.

Anche l’account ufficiale Fiction Mediaset ha retwittato il messaggio per ribadire come il sequel dalla serie abbia avuto un percorso ostico.

Condividi: