x

Advertisement

“Ambra Angiolini di nuovo al fianco della sua vecchia fiamma”: dopo le polemiche sulla rovinosa storia d’amore con Massimiliano Allegri l’attrice volta pagina

Advertisement

Dopo la dolorosa rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che ha fatto tanto discutere il gossip, per via di una trama degna di una telenovela, l’attrice è stata avvistata al fianco di una sua vecchia fiamma. Archiviata la rovinosa storia d’amore con il tecnico della Juventus, la cronaca rosa continua ad occuparsi della vita sentimentale della popolare attrice che ha vissuto un vero e proprio assalto mediatico.

Leggi anche: Ambra Angiolini non ne può più e scoppia in lacrime durante la trasmissione radiofonica in diretta: “Grazie per il muro di amore con cui mi proteggete”

Infatti la rottura con il suo ex le è costata una grande esposizione mediatica con sbandieramento pubblico del tradimento subito e di altri particolari. Il gossip ha infatti reso noto il tradimento di Massimiliano Allegri, rivelando diversi retroscena sulla faccenda: Ambra avrebbe trovato un capello biondo sulla giacca oppure in macchina del suo ex compagno.

Ambra Angiolini di nuovo al fianco della vecchia fiamma

Ambra Angiolini di nuovo al fianco della sua vecchia fiamma

Ma dopo questo risvolto, le delusioni per Ambra Angiolini non sono finite visto che il tradimento le è costato un tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia, con tanto di polemica connessa. Sono poi spuntate altre indiscrezioni: secondo alcune voci Allegri ha finito per chiedere l’affitto all’attrice che durante la pandemia si era trasferita a Milano, per stare con lui. Per evitare problemi di natura legale, Ambra si è data da fare per risolvere al meglio le beghe private trovando il sostegno da parte dei suoi fan e di sua figlia Jolanda che ha preso le sue difese pubblicamente.

Leggi anche: Insulti e minacce no vax a Matteo Bassetti: blitz della Polizia in tutta Italia

Dopo aver superato la bufera, Ambra Angiolini è stata avvistata al fianco di una sua vecchia fiamma: Francesco Renga. I due ex, che si sono separati nel 2015 hanno sempre mantenuto un rapporto sereno e complice per il bene dei loro due figli. La loro vicinanza li ha portati a condividere un progetto di solidarietà: i due artisti hanno unito le loro forze in nome di una causa nobile, ossia la raccolta fondi SOSteniamo Brescia.

Un’iniziativa che ha visto i due artisti scendere in campo uno accanto all’altra per sostenere il progetto di solidarietà che ha voluto dare una mano a coloro che hanno subito gli effetti della pandemia come annunciato da Renga via social: “Si è svegliata una splendida umanità e solidarietà, nuovo sentimento che unisce tutti. Questo è bello perché si era persa anche tra noi cantanti, ho risentito colleghi che non sentivo da anni”.

CONDIVIDI ☞