“Amedeo Goria di nuovo papà a 67 anni”: le foto della fidanzata Vera Miales con un pancino sospetto alimentano le voci su una possibile gravidanza

Advertisement

Vera Miales è incinta? In esclusiva su Fanpage.it sono comparsi alcuni scatti sospetti che mostrano la compagna di Amedeo Goria, malgrado lui si sia dichiarato single una volta entrato al GF Vip, con delle rotondità tipiche di una donna incinta.

Si tratta di alcune foto in cui la Miales, pizzicata dai paparazzi in strada in compagnia di sua sorella, appare vestita di bianco con un abito molto aderente che mette in evidenza un pancino, una rotondità nella zona del basso ventre che ha fatto scatenare il gossip su una possibile gravidanza. Allo stesso tempo sono spuntate anche alcune voci che parlano di una sua preoccupazione della compagna di Goria di fronte un’eventuale gravidanza.

Vera Miales è incinta?

Amedeo Goria- Vera Miales incinta

Advertisement

Mentre il gossip sulla fidanzata di Amedeo Goria è rimbalzato sul web, la diretta interessata si è trincerata dietro il silenzio, evitando per il momento di rilasciare delle dichiarazioni. Il fatto che Vera Miales non ha voluto rilasciare alcun commento né ai media né sui social rafforza la tesi di una possibile gravidanza.

Leggi anche: “Tutta colpa del suo stile di vita, gli piacciono gli eccessi”: la verità sulla rottura di Can Yaman con Diletta Leotta viene finalmente a galla

Una bella notizia che potrebbe però non sorprendere positivamente Amedeo Goria, che aveva fatto presente alla sua compagna di non volere un altro figlio. Infatti all’inizio della loro relazione lei ha pensato di essere incinta dopo un ritardo, ed in quella circostanza il giornalista sportivo le ha rivelato che non se la sente di fare il papà alla sua età. Nel caso in cui ci sarà la conferma da parte di Vera, la notizia della gravidanza dovrà essere data ad Amedeo Goria qualora si trovasse ancora nella Casa del GF Vip.

CONDIVIDI ☞