Advertisement

Amici 22. Angelina Mango in lacrime, la confidenza inaspettata fatta a Wax: “Non farmelo mai più”

Advertisement

Il Serale di Amici puntata dopo puntata regala tante emozioni avvincenti, dopo l’eliminazione del ballerino Samu Segreto finito al ballottaggio con Wax, si è assistito allo sfogo di Angelina Mango che è scoppiata in lacrime per via dell’abbandono del compagno di viaggio.

Confidandosi con lo stesso Wax, la cantante figlia d’arte, come rivela il suo cognome, ha ammesso: “Non mi fare più questi scherzi. Facciamo che questo vale come pesce d’aprile. Questo ballottaggio per me è stato il peggiore del mondo. Un ballottaggio così non me lo aspettavo. Perché sono molto legata ad entrambi. Più tu cantavi e più io piangevo. Anche l’esibizione di Samu non sono riuscita a vederla. […] Sono troppo giù per Samu e ho avuto paura per te. Poi ovvio che sono soddisfatta di com’è andata per me. Michele Bravi è stato davvero generoso con me, mi ha detto che potrei anche cantare in cinese”.

Amici, le lacrime di Angelina Mango che si sfoga amaramente

Angelina Mango sfoga amaramente

Dopo averla spuntata a sorpresa su Samu, nel corso dell’ultima puntata di Amici, Wax ha spiegato come ha vissuto il ballottaggio: “Per me lui è fortissimo e non pensavo sarebbe andata così. Io pensavo di uscire sono sincero ragazzi. Credevo che anche gli altri pensassero che io uscissi. Per me è uno dei ballerini più forti Samu, non me l’aspettavo proprio che uscisse lui”.

Leggi anche: Beppe Fiorello spiazza tutti, il commovente messaggio per il ballerino Samu dopo l’eliminazione da Amici

Angelina è stata consolata dall’amico per il quale ha ammesso di provare un profondo legame, i due tra scherzi e confidenze hanno più volte ribadito di aver creato un bel rapporto di amicizia: Wax e la cantante non hanno mai nascosto di tenere l’uno all’altra chiarendo che si tratta di un rapporto privo di ogni malizia.

Leggi anche: Shakira, la confessione choc su Ilary Blasi, la vuole nel suo nuovo video: “Siamo due Rolex…”

CONDIVIDI ☞