Advertisement

Amici 22, anticipazioni della seconda puntata del Serale: “Ecco chi è finito in ballottaggio e gli alunni eliminati”

Advertisement

Le anticipazioni della registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 22 in programma sabato 25 marzo rivelano l’uscita di un alunno, eliminato dal talent ed anche il fatto che si assisterà al ballottaggio finale. Si vocifera che la squadra capitana da Rudy Zerbi e da Alessandra Celentano si dovrà fare carico di una o due perdite dopo aver subito la sconfitta in due manche.

Le anticipazioni hanno svelato che primo eliminato è stato Piccolo G, mentre al ballottaggio finale sono finiti i cantanti Cricca e Gianmarco, ma non è certo chi dei due ha avuto la peggio, si scoprirà l’esito nel corso della seconda puntata del Serale di Amici, come è accaduto nel caso di NDG durante la prima puntata.

Secondo quanto messo in rete dalle talpe del talent, le anticipazioni prevedono l’assenza dello spazio dedicato Pio e Amedeo con intervento di Enrico Brignano, a cui è stato affidato l’intrattenimento comico. Tra le altre indiscrezioni sulla prossima puntata di Amici si è scoperto che la prova TIM è stata vinta da Samu. Chi ha invece avuto la possibilità di dare inizio alla prima manche? Sono stati i giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi a deciderlo sfidandosi goliardicamente in studio davanti ad un pubblico entusiasta.

Amici 22, anticipazioni della seconda puntata del Serale

La prima manche ha impegnato il team formato da Zerbi-Celentano vs quello composto dagli alunni di Lorella Cuccarini-Emanuel Lo. Gli insegnati veterani della scuola hanno perso la prima manche e così al ballottaggio sono finiti Piccolo G, Aaron e la ballerina Isobel, così la decisione presa dai giudici è stata quella di eliminare Piccolo G dalla competizione malgrado la stessa Maria De Filippi si sia esposta in suo favore.

Amici anticipazioni

Passando invece alla seconda manche, si sono ancora una volta date battaglia le squadre di Cuccarini-Emanuel Lo e di Zerbi-Celentano, con riscatto di quest’ultimi e ballottaggio tra: Angelina, Samu e Cricca dal quale è uscito perdente Cricca mandato allo scontro finale.

Leggi anche: Laura Pausini si é sposata con Paolo Carta: arrivano le nozze dopo undici anni

Durante la terza manche della seconda puntata serale di Amici Zerbi e Celentano hanno lanciato la sfida al team di Arisa e Raimondo Todaro, ricevendo un’ennesima batosta perdendo che ha portato Aaron, Ramon e Gianmarco al ballottaggio con scontro finale tra i cantanti Gianmarco vs Cricca. Il nome del secondo eliminato sarà svelato direttamente nella puntata di Amici del 25 marzo 2023, perché il verdetto è stato svelato ai ragazzi in casetta non nello studio.

Leggi anche: Gf Vip, spunta il probabile vincitore: ”Ha problemi economici, non deve giustificarsi…”

CONDIVIDI ☞