Cambio di look per Arisa che nella prima puntata del serale di Amici ha dato un nuovo aspetto alla sua chioma che si presta sempre a camaleontici harilook, ma ad attirare grande interesse è stato anche il suo abito total black con profonda scollatura a cui ha abbinato un classico capospalla dall’animo rock: il chiodo di pelle.
La cantante ha sfoggiato durante prima puntata del serale un abito griffato, una creazione firmata Alexander McQueen dallo stile femminile e grintoso: un abito dalla vestibilità aderente caratterizzato da inserti e dettagli cut-out, nella versione monospalla con ampia scollatura ed orlo asimmetrico. Curiosi di sapere il prezzo? Si tratta di un capo di alta moda per il quale sborsare 2290 euro, a cui la cantante ha coordinato un paio di sandali alti biker dallo stile rock sempre della maison Alexander McQueen.
In occasione della prima puntata del serale del talent più longevo della tv, l’insegnante di canto della scuola più famosa d’Italia non sono mancate novità e sorprese. Invece i docenti tra ritorni e volti storici sono sempre gli stessi con il rinnovato entusiasmo di portare avanti i loro protetti fronteggiando gli attacchi delle altre squadre.
Ma nel corso della puntata augurale del serale di Amici, la cantante di origini lucane ha sorpreso il pubblico in studio e quello da casa sfoggiando un look originale ed accattivante dalla testa ai piedi: Arisa ha debuttato con un nuovo hairlook arricchendo il suo biondo platino con qualche tocco di rosso che ha dato un allure ai ciuffettini di capelli nella parte superiore su entrambi i lati della testa.
Leggi anche: Lorella Cuccarini sbotta contro Zerbi: ”Hai detto una cosa sbagliata…”
Un cambio look sottolineato dalla stessa Maria De Filippi a cui ha replicato ironicamente la cantante esclamando: “Ho fatto proprio il taglio da gallina, biondo e rosso. Perfetto!“, incassando sportivamente la battuta fatta da Rudy Zerbi prima del suo ingresso in coppia con Lorella Cuccarini. Sono fioccati anche sul web i commenti sul nuovo look di Arisa che è stato paragonati con tono scherzoso a Mirko di Kiss Me Licia ma anche ad un personaggio dei Pokemon, un utente invece ha tirato in ballo Kyojuro Rengoku, l’hashira della fiamma di Demon Slayer, popolare serie horror manga.
Leggi anche: Maria De Filippi, lacrime prima del serale di Amici: il gesto inedito commuove tutti
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…