Cambio di look per Arisa che nella prima puntata del serale di Amici ha dato un nuovo aspetto alla sua chioma che si presta sempre a camaleontici harilook, ma ad attirare grande interesse è stato anche il suo abito total black con profonda scollatura a cui ha abbinato un classico capospalla dall’animo rock: il chiodo di pelle.
La cantante ha sfoggiato durante prima puntata del serale un abito griffato, una creazione firmata Alexander McQueen dallo stile femminile e grintoso: un abito dalla vestibilità aderente caratterizzato da inserti e dettagli cut-out, nella versione monospalla con ampia scollatura ed orlo asimmetrico. Curiosi di sapere il prezzo? Si tratta di un capo di alta moda per il quale sborsare 2290 euro, a cui la cantante ha coordinato un paio di sandali alti biker dallo stile rock sempre della maison Alexander McQueen.
In occasione della prima puntata del serale del talent più longevo della tv, l’insegnante di canto della scuola più famosa d’Italia non sono mancate novità e sorprese. Invece i docenti tra ritorni e volti storici sono sempre gli stessi con il rinnovato entusiasmo di portare avanti i loro protetti fronteggiando gli attacchi delle altre squadre.
Ma nel corso della puntata augurale del serale di Amici, la cantante di origini lucane ha sorpreso il pubblico in studio e quello da casa sfoggiando un look originale ed accattivante dalla testa ai piedi: Arisa ha debuttato con un nuovo hairlook arricchendo il suo biondo platino con qualche tocco di rosso che ha dato un allure ai ciuffettini di capelli nella parte superiore su entrambi i lati della testa.
Leggi anche: Lorella Cuccarini sbotta contro Zerbi: ”Hai detto una cosa sbagliata…”
Un cambio look sottolineato dalla stessa Maria De Filippi a cui ha replicato ironicamente la cantante esclamando: “Ho fatto proprio il taglio da gallina, biondo e rosso. Perfetto!“, incassando sportivamente la battuta fatta da Rudy Zerbi prima del suo ingresso in coppia con Lorella Cuccarini. Sono fioccati anche sul web i commenti sul nuovo look di Arisa che è stato paragonati con tono scherzoso a Mirko di Kiss Me Licia ma anche ad un personaggio dei Pokemon, un utente invece ha tirato in ballo Kyojuro Rengoku, l’hashira della fiamma di Demon Slayer, popolare serie horror manga.
Leggi anche: Maria De Filippi, lacrime prima del serale di Amici: il gesto inedito commuove tutti
Pier Silvio Berlusconi, parole senza filtri Pier Silvio Berlusconi ha scelto di parlare chiaro, con…
Un episodio che sconvolge una comunità Un dramma terribile ha colpito Bakersfield, in California, dove…
Il ritorno difficile degli ex naufraghi Il rientro in Italia si sta rivelando più complicato…
Un martedì qualunque diventa incubo Era un martedì come tanti, quando una quiete irreale ha…
Un’estate carica di emozioni Quella di Marco Mengoni è un’estate che brucia di emozioni e…
Chi ha detto che una regina della tv debba essere sempre in ordine? In queste…
Nell’intricato scenario giudiziario legato al delitto di Garlasco, emerge un ulteriore elemento che si aggiunge…
Possibile inversione di rotta per Amadeus Dopo l’abbandono della Rai e il debutto sul canale…
C’è un’aria di emozione nel mondo dello spettacolo: un’attrice molto amata ha deciso di condividere…
Tra palchi infuocati e circuiti, due carriere al massimo Elodie sta vivendo un periodo di…