Advertisement

Amici 22. Benedetta smascherata da Simone, ballerino professionista: “Sbagliavi per non far funzionare le cose”, Isobel in lacrime

Advertisement

Benedetta, la ballerina che danza con Mattia e non solo nel corso del Serale di Amici 22 è stata messa sotto accusa dal ballerino professionista Simone Nolasco che ha lamentato un suo atteggiamento controverso. Nel daytime del 27 aprile Maria De Filippi è intervenuta in casetta per parlare proprio con Benedetta che è rimasta a far parte del talent per poter assistere nei balli di coppia con Mattia Zenzola.

Nel corso dell’appuntamento pomeridiano di Canale 5 con il talent la ballerina è stata ripresa mentre commentava negativamente Isobel scherzando con Maddalena, alla presenza di Cricca ed Aaron che le contesta il fatto che esprima sempre opinioni negative su tutti. Ma il focus del daytime è stato il confronto tra Isobel e Benedetta che ha fatto commenti non belli sulla ballerina australiana che così ne è venuta a conoscenza, delusione la pupilla della Celentano ha replicato: “Lei sembra carina però… Dire egoista è una cosa bella?”.

Messa di fronte ad un’amara verità Isobel ha sottolineato che la collega si comporta davanti a lei sempre in modo carino per poi parlare male alle spalle. Una discussione che ha finito per coinvolgere un po’ tutti i talenti di Amici 22 che hanno espresso il loro parere schierandosi per lo più dalla parte di Isobel contestando i modi di Benedetta che è stata anche messa sotto accusa da Simone Nolasco.

Amici 22, Benedetta sbugiardata da Simone

Maria De Filippi ha poi spostato l’attenzione sul Guanto di sfida di tango Mattia-Isobel annullandolo e motivando la decisione presa dalla produzione proprio per quanto riferito da Simone, ballerino professionista di Amici che non ha digerito quanto visto in sala prova.

Benedetta sbugiardata da Simone

Benedetta oltre che provare con Mattia lo doveva fare anche con Isobel mostrando però una condotta non professionale come affermato da Simone: “Durante le prove ho notato la rigidità nei confronti di Isobel. Alcuni commenti suoi. Dopo un’attenta osservazione, mi è sembrato che Benedetta spesso sbagliasse e facesse modo di non far funzionare le cose che invece a Isobel venivano naturali. Ho notato questa situazione strana tra le due”. Una sensazione che è stata confermata dalla ballerina australiana e così la collega di latino-americano si è difesa negando tutto e finendo in lacrime.

Maria De Filippi ha fatto intervenire Simone telefonicamente per un confronto, così il ballerino si è detto dispiaciuto per l’atteggiamento avuto verso Isobel sostenendo che fosse “alterato”. A sua difesa la ballerina ha detto che durante le prove si sentiva colpevole di un’esibizione catastrofica, sostenendo anche di aver evidenziato nervosismo anche verso Mattia, ma Simone ha smentito le sue parole.

Alla fine la De Filippi ha difeso la posizione del ballerino professionista: “Penso sia sufficiente. Benedetta, Simone lavora con noi da nove anni. Non è mai arrivato a dire nulla. Questa impressione evidentemente l’ha avuta. Magari non era una tua volontà, ma noi non possiamo che annullare il Guanto”.

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, infuriato all’Isola, urla al compagno: ”Trovatene un altro!”

CONDIVIDI ☞