Advertisement

Amici 22, Cricca eliminato saluta in lacrime Isobel e la abbraccia: “La amo”

Advertisement

Cricca, nel corso della settima puntata del Serale di Amici, ha dovuto lasciare i suoi compagni con i quali ha condiviso un’esperienza indimenticabile. Mattia, in particolare, si é espresso sull’uscita del giovane talento, dicendo che d’ora in poi sentirà molto la mancanza di colui che é stato un po’ il ”papà” di tutti i ragazzi. Anche Cricca ha avuto qualcosa da dire nel salutarli, lasciandosi andare ad una sentita dichiarazione d’amore nei confronti di Isobel. 

Persino Maddalena si é mostrata molto dispiaciuta per l’uscita di Cricca dalla scuola, affermando di sentire già la mancanza delle simpatiche prese in giro del giovane nei suoi confronti. Ebbene, ogni allievo della scuola ha manifestato, seppure in modo diverso, la propria vicinanza a Cricca, in un momento per lui così delicato. 

Il giovane, non solo si é integrato alla perfezione nel gruppo, ma ha incontrato persino l’amore, conoscendo Isobel. Tra i due non é sempre filato tutto liscio, infatti per un po’ i fidanzati sono sembrati piuttosto distanti, fino alla dichiarazione d’amore da parte di Cricca che, tra le lacrime, ha lasciato tutti senza fiato. 

Cricca non nasconde la commozione ed il sentimento per Isobel: ”L’amore prende la pancia…”

Cricca ha dedicato diverse canzoni d’amore all’australiana, ma Isobel si é mostrata spesso distante, com’é stato sottolineato da alcuni fan del programma. Tuttavia, non é stato mai detto nulla di esplicito in merito ad un ipotetico allontanamento tra i due. Al momento dei saluti, la ballerina ha fatto un’importante promessa a Cricca che é scoppiato in lacrime, dichiaradole il suo amore. 

Amici crollo Cricca

Dai, ti rivedrò ancora. Te l’ho promesso, é una promessa!”, ha affermato Isobel, sottolineando il fatto che di sicuro sentirà la mancanza dell’altruismo di Cricca. Quest’ultimo, come ha dichiarato Wax, si é recato spesso da lui per consigli su come gestire il rapporto con l’australiana. Ebbene, a tal proposito, Maddalena e Benedetta hanno precisato che, a causa di tali consigli, é scattata una certa freddezza nel rapporto con la ballerina, confermando indirettamente una piccola crisi tra i due fidanzati. 

Ma quali sono state le parole di Cricca al momento dei saluti? ”É l’amore, ragazzi, l’amore prende la pancia. Impegnatevi e pulite tutta la casa, mi raccomando. Vi voglio bene, a Isobel la amo, a voi vi voglio bene”. Insomma, ad Amici sono nati non solo grandi talenti, ma anche rapporti umani importanti. 

Leggi anche: Isola dei Famosi, bufera su Ilary e Vladimir Luxuria. Quello che si è visto contro Cristina Scuccia è orrendo

CONDIVIDI ☞