Advertisement

Amici 22, Mattia in lacrime ‘per colpa’ di Raimondo Todaro: “Mi fa stare malissimo…”, pubblico schierato dalla parte del ballerino

Advertisement

L’atteggiamento critico di Raimondo Todaro tenuto con alcuni allievi di Amici è stato oggetto di discussioni social da parte dei fan del talent che seguono appassionatamente il daytime. Ancora una volta Mattia Zenzola si è scontrato con il suo insegnante perché Todaro ha rosicato, visto che il ballerino ha deciso di chiedere aiuto ad Alessandra Celentano, la quale dopo un confronto faccia a faccia ha deciso di dargli qualche consiglio sul suo stile.

Mattia si è così lasciato andare alle confessioni trovando nella maestra disponibilità, ed infatti gli ha assegnato un compito da svolgere a piedi nudi ma questa coreografia ha infastidito Raimondo Todaro che ha detto la sua con tono severo. Secondo le anticipazioni di Amci ci sono state delle nuove discussioni durante la puntata che andrà in onda domenica 22 gennaio che hanno lasciato degli strascichi nel ballerino.

Mattia Zenzola si è infatti sfogato con i suoi compagni, e non trattenendo le lacrime è crollato a piangere mentre parlava con Megan e Ramon: “Io a lui devo tutto, è la verità. Non è scontata questa cosa. Quindi mi dispiace”. Deluso per gli attriti con il suo insegnate, il ballerino ha trovato conforto nei suoi compagni per poi decidere di avere un ennesimo chiarimento con Raimondo Todaro che c’è stato questa volta per telefono.

Amici 22, Mattia in lacrime per colpa di Raimondo Todaro

“Non riesco a stare in questa situazione qui. Non mi piace essere lasciato così allo sbando. Il fatto di non considerarmi più mi fa stare malissimo, perché lo sai quanto ci tengo”: questo lo sfogo del ballerino che si è sentito dire dal suo maestro che crede nel talento del ballerino di latino americano non sorvolando sulle sue carenze e così gli ha detto che dovrebbe “sistemare la sua testolina”: “Non mi piace che ci siamo lasciati così. Voglio dirti che mi dispiace un sacco. Non dirtelo è stato sbagliato da parte mia. No, non penso che sia stata una mancanza di rispetto. Non ci vedo nulla di male in quello che ho fatto”.

Amici 22 lacrime in casetta

Mentre Todaro si aspettava delle scuse da parte di Mattia per essersi rivolto alla Celentano ha invece trovato nell’alunno di Amici una posizione ferma: ha ribadito di non averci visto alcuna mancanza di rispetto. Deluso il suo insegnante ha sentenziato: “Non possiamo lavorare insieme se non è così”. Tra recriminazioni dell’uno e dell’altro il discorso tra i due con Todaro che non ha negato con le parole la sua delusione per l’intromissione della Celentano che gli ha assegnato un compito.

Leggi anche: Amici. Raimondo Todaro si scaglia contro Alessandra Celentano e Mattia: “È una mancanza di rispetto”

“Se vuoi fare questo compito fallo, ma non senza scarpe perché ho paura che ti fai male” – questa la conclusione della telefonata, e le parole di Todaro hanno aperto le discussioni sul web tra i fan di Amici i quali hanno asserito con obiettività che l’insegnate sia stato esagerato e troppo rosicone nei confronti di Mattia.

Leggi anche: Denise Pipitone, lo spiazzante appello dei genitori: “Chiedete a Matteo Messina Denaro se sa dov’è nostra figlia”

CONDIVIDI ☞