Advertisement

Amici 22. Raimondo Todaro e Rudy Zerbi discutono furiosamente ma la scena viene tagliata, c’entra Maria De Filippi

Advertisement

Tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi sono volate scintille nel corso del serale di Amici 22 ma la discussione tra i due insegnanti è stata censurata, anche se le voci sul retroscena sono state messe in circolazione.

Per sedare lo scambio d’opinione tra i due maestri darebbe intervenuta la stessa Maria De Filippi, visti i toni che avrebbero portato a cancellare dalla puntata dell’8 aprile il diverbio andato in scena sul palco del serale di Amici anche se il pubblico era stato informato qualche giorno prima dalla pagina Instagram Amici News delle divergenze tra Todaro e Zerbi.

Chi ha seguito la puntata del talent lo scorso sabato sera è rimasto sorpreso nello scoprire che della lite verbale tra i due non c’era nessuna traccia, anche se le indiscrezioni avevano accennato ad un diverbio tra i due quando Rudi Zerbi ha fatto il nome di Angelina per il ballottaggio per l’eliminazione invece di optare per Cricca. Una scelta che ha fatto discutere Todaro che ha chiesto sospettoso il motivo della scelta del collega dal momento che la cantante è una delle favorite alla vittoria di quest’edizione dello storico talent.

Tensioni tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi, l’intervento di Maria De Filippi

Rudy Zerbi ha ammesso di aver fatto una scelta strategica a cui ha replicato con tono infuocato Todaro: “Arrivati a questo punto per me sono tutti bravissimi, ma Angelina è una fuoriclasse e per me c’è gente qui più scarsa quindi stasera saluto uno dei miei”. Maria De Filippi è intervenuta così a gamba tesa sbottando: “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?”.

Amici 22 Todaro Maria

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il compagno chiarisce: ”Nostro figlio non si chiama Cesare…”

La tensione è poi scemata e la puntata è proseguita regolarmente. Ma qualcuno si è domandato il perché del taglio apportato nel post produzione ipotizzando l’intervento di Mediaset che sta assumendo la linea dura contro trash e volgarità, oppure quello di Maria De Filippi che avrebbe preferito tutelare i suoi insegnanti ed il programma evitando inutili polemiche.

Leggi anche: Ezio Greggio si difende dalle feroci critiche che lo hanno travolto: “Il mio appello alla mamma del piccolo Enea è…”

CONDIVIDI ☞