x

Advertisement

Amici 22. Ramon stroncato da Cristiano Malgioglio: “Non ci sconvolge, dovrebbe fare qualcosa di diverso”

Advertisement

La sesta puntata del Serale di Amici 22 che ha visto l’eliminazione di Ramon è stata dura per il ballerino che è finito al ballottaggio finale contro Cricca. Il ballerino, allievo di Alessandra Celentano ha affrontato delle sfide che non lo hanno visto trionfare nello scontro diretto con i suoi avversari, in particolare ha preso paga da Mattia Zenzola, come sentenziato dal giudizio dei giudici. Il confronto tra i due ballerini ha visto trionfare Mattia mentre l’alunno della Celentano ha ricevuto delle critiche dure.

Di fatto Cristiano Malgioglio si è detto deluso dalla sua esibizione commentando amaramente: “Perché Ramon non ci sconvolge? Una danza thailandese, cinese, ma non devi sconvolgere solo me, ci sono milioni di persone che vorrebbero vederlo. Se rimane qui nelle prossime settimane fagli fare qualcosa di diverso”. Il paroliere siciliano ha dato il suo voto a Mattia, accusando Ramon di non essere un ballerino che brilla di originalità, tanto da definirli “un giradischi rotto”.

Amici 22, Ramon stroncato da Cristiano Malgioglio

Il severo commento del giudice del talent più longevo della televisione ha indispettito e stizzito Alessandra Celentano, la quale è salita in cattedra per prendere le difese del suo pupillo e così stroncare il giudizio espresso da Malgioglio, infatti la maestra ha esclamato: “Sei già sconvolto di tuo per dire queste cose! Io voglio tutte eccellenze come Ramon come ballerini!”.

Ramon perde la sfida

Leggi anche: Davide Ferrerio, condannato a 20 anni l’aggressore. Lo sfogo della madre: “Un po’ di giustizia è stata fatta ma il dolore è lancinante”

Anche secondo Giuseppe Giofrè nel confronto tra i due ballerini, Mattia Zenzola ha dato il meglio di sé come ribadito dal su parere: “Ramon dovrebbe fare qualcosa di diverso, quando esce fuori dal classico, perde un po’”. Al ballottaggio finale della sesta puntata del Serale di Amici 22 è finito proprio Ramon contro Cricca, così il ballerino ha abbandonato definitivamente il talent. Ma per il ballerino è arrivata una bella gratificazione, una notizia sorprendente gli è stata comunicata prima di lasciare la casetta, in seguito alla sua eliminazione durante la puntata del Serale del 22 aprile: ha vinto una borsa di studio in America.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Alessandro Cecchi Paone perde la pazienza e sbotta contro Nathaly Caldonazzo: “Pescivendola”

CONDIVIDI ☞