Amici 23, il talent show italiano, si trova ancora una volta al centro delle discussioni, questa volta per una questione che riguarda la disparità di trattamento tra i concorrenti. In particolare, la conduttrice Maria De Filippi è stata accusata di snobbare Elia, uno dei ballerini del team di Emanuel Lo, suscitando proteste tra i fan del programma. Il ballerino giudicato da Nancy Berti come i suoi colleghi di categoria si è classificato all’ultimo posto, la professionista nel ruolo di giudice esterno ha affermato di non essere rimasta colpita da lui durante la sua esibizione.
Nell’ultima puntata, in onda la scorsa domenica, 19 novembre, Elia si è classificato all’ultimo posto nella gara di ballo, un risultato che ha evidenziato il suo stato d’animo adirato. Maria De Filippi, notando la sua frustrazione, ha chiesto al ballerino se fosse arrabbiato, ricevendo una risposta affermativa. “Sei arrabbiato?”, gli ha domandato ed il ballerino ha annuito ma la conduttrice non ha cercato di consolarlo com’è solita fare limitandosi a replicare: “Eh, si vede”.
Leggi anche: Grande Fratello, nella notte la scoperta su Beatrice: “C’è una coppia nuova”
I fan di Amici hanno espresso il loro disappunto sui social sottolineando come in situazioni simili, con altri concorrenti, Maria De Filippi avrebbe avuto un approccio più empatico, diversi utenti hanno criticato la poca attenzione nei confronti del ballerino come sintetizzato dal commento pungente su X:“Se era qualcun altro saremmo stati mezz’ora fermi a fare discorsi motivazionali ma purtroppo era Elia quindi chi se ne frega, passiamo avanti”. Dopo la puntata Elia Fiore si è esibito per l’ultima volta sarebbe stato eliminato nella scuola di Amici visto che il suo maestro ha deciso per la sua eliminazione.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…