Advertisement

Amici 23 cambio di rotta: i nuovi professori che sostituiscono Arisa e Raimondo Todaro: pubblico entusiasta

Advertisement

Amici 23, il popolare talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è sempre al centro dell’attenzione degli appassionati spettatori. Con l’attesa crescente per la prossima edizione che inizia a settembre, emergono novità interessanti sul cast. Di sicuro sappiamo chi non ci sarà nella nuova edizione. Né Arisa né Raimondo Todaro faranno più parte del cast. Ma chi li sostituirà? Secondo il magazine Nuovo Tv, i sostituti sono due personaggi molto famosi e amatissimi dal pubblico.

Emma Marrone, una delle cantautrici italiane di maggior successo con 29 certificazioni disco di platino e 11 dischi d’oro, arriverà ad Amici 23. La sua carriera brillante è iniziata proprio con la vittoria nella nona edizione di Amici. Recentemente, Emma è tornata sotto i riflettori del gossip per una visita a casa dell’ex Stefano De Martino. Elena D’Amario, ballerina professionista e coreografa di Amici, è stata scelta come altro nuovo volto. Ha collaborato con professionisti del settore e registi famosi come Gabriele Muccino e Marco Salom, e con artisti come Elisa, Nek, Emma e Jovanotti.

Cambiamenti nel cast di Amici: addio ad Arisa e Raimondo Todaro

Arisa, Raimondo TodaroTra le conferme, troviamo Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, che continueranno a guidare i nuovi talenti. Resta in dubbio invece il ballerino Emanuel Lo. A quanto pare, Mezkal potrebbe avere un’altra chance dopo essere stato eliminato da Rudy Zerbi. Lo stesso professore gli ha offerto la possibilità di ripresentarsi ai casting di settembre. Un percorso simile a quello di Mattia Zenzola, che dopo un infortunio si è preso la rivincita vincendo l’ultima edizione.

Leggi anche: Federica Pellegrini compleanno con sorpresa: la ‘Divina’ rivela il sesso del bebè

Ormai manca poco, a settembre dovrebbe iniziare la prossima edizione del talent show più longevo della televisione che riesce a conquistare il pubblico anno dopo anno tra novità e conferme. Le ultime indiscrezioni sul cast di Amici prevedono la centralità di due vecchi talenti: Emma Marrone ed Elena D’Amario, a cui Maria De Filippi è particolarmente legata e che sicuramente renderanno la nuova edizione del talent più avvincente ed interessante.

Leggi anche: Tina Cipollari cacciata da Pier Silvio Berlusconi da Uomini e Donne, la storica opinionista rompe il silenzio: “Ora parlo io”

CONDIVIDI ☞