Advertisement

“Sarà lui a trionfare”. Amici 22, c’è già il nome del vincitore a pochi giorni dalla finale

Advertisement

Amici quest’anno ha riservato al pubblico, amante del talent, innumerevoli sorprese, svelando innate capacità di giovani talenti. Il programma, condotto da Maria De Filippi, é ormai arrivato alle battute finali, per cui domenica 14 maggio verrà decretato il vincitore. Tuttavia, é già spuntato il nome chi chi potrebbe alzare la tanto ambita coppa di Amici, aggiudicandosi il lauto montepremi. 

Nel frattempo, i ragazzi si stanno preparando, cercando di dare il meglio di sé in quelle che saranno performance decisive ai fini della gara. A contendersi la vittoria, avremo due ballerini, ossia Mattia Zenzola ed Isobel, e due cantanti: Wax ed Angelina Mango. La coppa sarà consegnata al vincitore da colui che ha trionfato nella scorsa edizione di Amici, vinta, come molti ricorderanno, da Luigi Strangis. 

Insomma, Amici regalerà un altro momento di profonda emozione nell’ultima puntata della stagione. Chi voterà per i ragazzi rimasti in gara? Il primo classificato sarà decretato esclusivamente attraverso il voto dei telespettatori che, dunque, sarà determinante. 

Amici: sorprese agli allievi prima di decretare il vincitore del talent condotto da Maria De Filippi

Amici ha rappresentato, nel corso del tempo, il sogno di molti artisti emergenti che, dopo aver preso parte all’ambita ”classe”, hanno visto aprirsi le porte del mondo dello spettacolo. Anche questa edizione é stata caratterizzata da innumerevoli colpi di scena, uniti a svariate sorprese per gli allievi. In particolare, Mattia Zenzola e Wax hanno potuto riabbracciare, dopo mesi, i rispettivi genitori. 

Isobel, invece, ha avuto il privilegio di poter ripercorrere, attraverso un toccante ”best of”, le tappe del suo percorso ad Amici. Insomma, Maria De Filippi non ha mai abbandonato i suoi ragazzi, continuando a sostenerli e premiarli con inaspettate sorprese che, si pensa, non mancheranno nemmeno nel corso dell’ultima puntata di Amici. 

Angelina Mango a vincere Amici 22

Ma cosa si dice sul probabile vincitore? Come riportato da Novella 2000, su Eurobet é apparsa la tanto attesa classifica generale di Amici, completa di eventuali punteggi per ogni allievo. In essa si legge: Wax con 21.00, Zenzola con 4.00, seguito a ruota da Isobel con un totale di 3.50 ed Angelina Mango con 1.70. Secondo i bookmakers, sarà proprio la Mango ad alzare la coppa di Amici. Per quanto concerne, invece, la categoria ballo, a trionfare sarà, stando alle previsioni, Isobel. Tuttavia, non resta che seguire l’ultima puntata del talent per confrontare i risultati. 

Leggi anche: Simone Coccia e Stefania Pezzopane nel mirino dopo l’addio: ”Fingono, lo fanno per…”

 

CONDIVIDI ☞