Raimondo Todaro, che potrebbe non ritornare a sedersi dietro al bancone degli insegnanti di Amici di Maria De Filippi, ha concesso una recente intervista a QdS, nel corso della quale ha parlato della sua esperienza nel talent svelando anche i legami che ha creato con i suoi allievi.
Anche se l’insegnante di latino-americano non si è sbilanciato sul suo futuro nel talent più longevo della televisione, ha espresso parole di stima nei confronti della conduttrice pavese dichiarando: “Lavorare con Maria è stato meraviglioso perché il programma è meraviglioso”. Parole di stima anche per i suoi colleghi, con i quali ha stretto un rapporto amichevole, persino con Alessandra Celentano malgrado gli scontri accesi davanti alle telecamere.
“Siamo dei buoni amici e ci troviamo molto bene. Sul lavoro sì, nel senso che non fingiamo. Anzi, per come sono fatto io, per litigare con una persona in maniera così accesa devo averci un rapporto stretto, altrimenti evito anche di discuterci. Abbiamo un rapporto un po’ particolare perché siamo molto legati, ma allo stesso tempo litighiamo tanto perché poi ognuno di noi crede fermamente nel suo lavoro e crede fermamente nei propri ragazzi” – ha confessato Raimondo Todaro.
In merito alle indiscrezioni che lo vedrebbero pronto ad abbandonare Amici per ritornare in Rai, il prof di Amici ha svelato: “Ho letto i vari articoli usciti. La verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e che ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non era vero nulla. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene. Tutto qua. Non ci sono grosse news da dire o da dare”.
Leggi anche: Lorella Cuccarini dice “no” alla Rai: rifiuta la conduzione di un programma per restare ad Amici
Raimondo Todaro lo scorso 2 giugno è stato protagonista dell’evento Serata da Sballo, in scena presso il Teatro Metropolitan di Catania dove i suoi ex allievi di due edizioni diverse si sono esibiti sul palco, si tratta di: Nunzio Stancampiano, Christian Stefanelli, Alessio Cavaliere, Benedetta Vari, Mattia Zenzola. “Sono pazzeschi tutti quanti, ma sono completamente diversi come stili” – ha confessato con orgoglio Raimondo che è riuscito a portare alla vittoria della 22esima edizione del talent di Canale 5 un suo talento, da lui definito un “fenomeno”.
Leggi anche: Rai, nuovo palinsesto stagione 2023/2024: addii e conferme, ecco i cambiamenti dettati dai piani alti
This post was last modified on 11 Giugno 2023 13:03
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…