Dario Schirone, promettente ballerino di Amici, sembra non piacere alla maestra di ballo Alessandra Celentano. Il giovane ha deciso di mettere da parte per un momento il rapporto professore-allievo per difendersi, senza mezzi termini, dall’ennesima critica della maestra. L’alterco tra Dario e la Celentano si é inserito in una puntata già ricca di scontri che ha visto un confronto acceso tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, poi tra Raimondo Todaro e la Celentano.
Tutto ciò proprio quando Aisha e Crytical sono stati eliminati ed hanno dovuto lasciare, a malincuore, il talent show di Maria De Filippi. Dopo il ballottaggio con Nunzio Stancampiano, Crytical ha manifestato il suo rimpianto: ”Vorrei riuscire a dare di più… Sento che c’é qualcosa che non sono riuscito a dare…Sento come se volessi dire ancora di più… Tanto da dire, tanto da dare… Se non sono arrivato a quel cento per cento me la prendo con me stesso.”.
Tutto ciò ha fatto da contorno alla grande polemica della serata, quella tra Dario Schirone ed Alessandra Celentano. Nel frattempo, Maria De Filippi ha provato a consolare Crytical, dandogli anche una bella notizia: ”Quando metti le tue barre si comprende tutto… Stash mi ha detto di chiederti se tu vuoi aprire dei suoi concerti, lui ne sarebbe onorato.”.
Dario Schirone ha deciso di non incassare l’ennesima critica da parte di Alessandra Celentano sul suo modo di ballare. La maestra gli ha detto: ”Mi annoia mortalmente, prova a controllare la tua monotonia…mancanza di personalità…molto limitato… Se non si vuole guardare la realtà, possiamo ancora dire che sei favoloso.”. La critica ha punto nel vivo Dario che é stato anche paragonato dalla maestra al suo allievo Michele Esposito.
”La differenza tra loro é evidente… Tecnicamente Dario é molto scarso…molto scadente… Ti vedo sempre uguale…noioso.”, ha rincarato la dose Alessandra. Tuttavia, la puntata non é stata caratterizzata solo da polemiche, ma anche da complimenti, come quelli rivolti da Albe a Crytical: ”Mi ha insegnato tanto… Come approcciarmi ai pezzi… Trovo in te un talento fortissimo, ti ammiro molto per questo, sei davvero un grande, una grande persona. Dietro Crytical c’é Francesco.”.
Anche Luigi ha voluto dire la sua dopo l’eliminazione di Crytical: ”Se ho vinto il guanto di sfida rap é per le lezioni di Fra… Dovrebbe lasciarsi un po’andare.”. Tuttavia, nonostante l’attimo commovente dell’eliminazione, che caratterizza ogni puntata, Dario Schirone ha voluto rispondere a tono alla Celentano, soprattutto in riferimento al paragone con Esposito: ”Mai visto fare nient’altro a parte classico e neoclassico…Io faccio tante più cose… Ho fatto coreografie di tutti… Non può dire che io non sono versatile. Mi sento preso in giro.”. D’altra parte, in fatto di danza, é sicuramente impegnativo far cambiare opinione alla maestra Celentano.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…