Advertisement

Amici. Emma Marrone ed Elena D’Amario nel cast: l’indiscrezione bomba

Advertisement

Manca poco all’inizio della nuova stagione televisiva ed al ritorno di uno dei programmi più amati, tra cui Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, che da oltre 20 anni intrattiene milioni di spettatori. Come spesso accade prima dell’inizio di tali trasmissioni, circolano molte ipotesi e indiscrezioni su cosa il pubblico può aspettarsi a partire dal prossimo settembre.

Da tempo, si è diffusa la notizia che Raimondo Todaro ed Arisa lascerebbero il programma. La cantante sarebbe la nuova giudice di The Voice Kids, mentre i motivi dietro l’uscita del ballerino sarebbero attribuiti a una presunta lite con Maria De Filippi. Tuttavia, TvBlog ha svelato che non ci sarebbe stato alcun scontro tra la conduttrice e il professore, e i rapporti tra i due sarebbero sereni.

Arisa e Raimondo Todaro lasciano Amici, al loro posto Emma Marrone ed Elena D’Amario

Emma Marrone, Elena D'AmarioDopo queste notizie, sono iniziati a circolare i nomi dei possibili sostituti. Inizialmente si pensava a Giuseppe Giofrè, ma nelle ultime ore il magazine Nuovo Tv ha sostenuto che sarebbero Emma Marrone e Elena D’Amario a prendere il posto di Todaro ed Arisa. Entrambe veterane del programma, hanno partecipato insieme all’edizione del 2009/2010 e ne conoscono i meccanismi.

Leggi anche: Canale 5, la nuova programmazione di settembre. Il ritorno sul piccolo schermo di: Amici, UeD, Tu si que vales, GF, Ciao Darwin

I fan di Amici hanno mostrato grande entusiasmo per il loro ingresso e per una possibile squadra tutta al femminile, ma per ora si tratta solo di indiscrezioni. Le voci che parlano di uno sbarco della Marrone e della D’Amario nella trasmissione come docenti hanno entusiasmato i fan dello storico talent di Canale 5. Le nuove cattedre di Amici sono ancora in fase di definizione e non c’è stata alcuna conferma ufficiale. Per sapere la verità, bisognerà attendere le prossime settimane fino al ritorno ufficiale di Amici su Canale 5. Le voci e le indiscrezioni continuano a circolare, ma per ora, tutto è ancora da rifare.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis bacia un altro uomo: ecco cosa c’è dietro

CONDIVIDI ☞