Advertisement

Amici, Giofrè ha parlato di Maria De Filippi: “Per me lei è…” – Cos’ha detto

Giuseppe Giofrè ha qualcosa da dire su Maria De Filippi e ci sorprende tutti!

Advertisement

Giuseppe Giofrè, noto come giudice del programma Amici 23, ha fatto un po’ di rumore con le sue recenti dichiarazioni su Maria De Filippi, lasciando tutti a bocca aperta.

Avete ascoltato Giofrè? Ha detto una cosa su Maria De Filippi

Ragazzo di talento, già apparso come ballerino nella undicesima edizione del famoso talent show, Giuseppe Giofrè ha condiviso il palcoscenico con celebrità del calibro di Taylor Swift e Jennifer Lopez. Ora, seduto sulla poltrona di giudice di Amici per il secondo anno di fila, ha offerto un assaggio delle sue esperienze e del suo viaggio personale durante una chiacchierata con Vanity Fair.

avete ascoltato Giofrè? Ha detto una cosa su Maria De Filippi

Durante l’intervista, ha anche parlato del suo libro “Stidda”, titolo che in dialetto calabrese significa “stella”. Giuseppe ci racconta di essere sempre stato guidato dalla sua stella, la stessa che l’ha riportato sul palco del talent show di De Filippi. E non si è fermato qui, ha pure espresso il suo punto di vista sull’ansia che ha assalito Lil Jolie nella prima serata del Serale.

Giofrè di Amici ha aperto il cuore su Maria: ‘La vedo come…’

“È una bellissima chiusura del cerchio, considerando che sono passato da allievo a professionista e ora sono un giudice. È sempre bello tornare ad Amici e portare ai ragazzi i consigli che ho imparato nel corso della carriera. L’ansia di Lil Jolie? Episodi del genere c’erano anche quando Amici l’ho fatto io.”

Quando si parla di Maria De Filippi, Giuseppe ha solo parole positive. Secondo lui, Maria è esattamente come la vediamo in televisione. La sua autenticità è palpabile e, a detta sua, quest’anno ha cercato, insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi, di essere un sostegno per lei, riuscendo anche a strapparle un sorriso.

Amici, Giofrè ha parlato di Maria De Filippi: "Per me lei è..." - Cos'ha detto

“Maria è proprio così come appare in tv: basta guardarla per avere tutte le risposte. Nel mio piccolo, sia io che Cristiano Malgioglio e Michele Bravi abbiamo cercato di starle vicino quest’anno. E, alla fine, siamo anche riusciti a farla sorridere.”

Giuseppe descrive il rapporto con Malgioglio come estremamente positivo, ricco di rispetto reciproco e di occasioni di apprendimento, visto che da lui impara sempre molto. Una dinamica costruttiva che sembra aver arricchito l’esperienza di tutti nel talent show.

Le parole di Giofrè gettano una luce genuina su quello che avviene dietro le quinte e sulle personalità che ogni settimana vediamo brillare sul piccolo schermo. La sua esperienza come ballerino e ora come giudice offre una prospettiva unica su Amici e su una delle sue figure più emblematiche, Maria De Filippi.

CONDIVIDI ☞