x

Advertisement

Amici. Maddalena in lacrime, tutta colpa di Alessandra Celentano, web in rivolta: “Questa volta ha esagerato”

Advertisement

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il Serale di Amici, la ballerina Maddalena ha subito un duro attacco da Alessandra Celentano che ha pensato di metterla a confronto con Isobel lanciandole un guanto di sfida, ma le parole della maestra hanno creato polemiche nello studio ed in rete. Una volta decretato l’inizio della prima manche, il team formato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è riuscito a conquistare la vittoria chiamando in campo la squadra capitanata da Lorella Cuccarini e da Emanuel Lo.

Tra le sfide è andato in scena proprio il guanto di sfida che ha visto contrapporsi Isobel, ballerina della maestra Celentano, e Maddalena, allieva invece di Emanuel Lo. Le parole usate dalla storica insegnante della scuola di Amici sono state motivo di discussione tra lei ed il compagno della cantante Giorgia che non ha gradito alcune espressioni usate dalla Celentano per parlare della sua allieva che è stata definita un “pulcino” se messa a paragone di Isobel.

Amici, Maddalena in lacrime, tutta colpa di Alessandra Celentano

Maddalena crolla

In difesa della sua ballerina, Emanuel Lo si è scagliato contro Alessandra Celentano che invece ha rincarato la dose per ribadire la sua opinione per poi lasciare spazio all’esibizione delle due sfidanti sulle note di “Baby One More Time” e “Gimme More” di Britney Spears da eseguire con il palo da pole dance. La vittoria secondo il parere dei giudici è stata assegnata ad Isobel anche se non sono mancati rimproveri contro Alessandra Celentano, come ribadito dalle parole di Cristiano Malgioglio che condannando le sue parole verso Maddalena ha sentenziato: “Così la demoralizzi”. 

Leggi anche: Eros Ramazzotti: le prime dichiarazioni del cantante dopo la nascita del nipote

Dopo il verdetto la ballerina di Emanuel Lo a cui è stata data la parola in lacrime si è sfogata amaramente: “Mi sono stufata delle sue cattiverie!”, trovando nella Celentano un duro ammonimento; “Sei una lagna”. Si è così fatta sentire Maria De Filippi che ha sbottato contro la maestra.

In seguito anche Lorella Cuccarini ha preso la parola per difendere la ballerina di Amici ma è stata subito spenta dalla Celentano che le ha detto chiaramente che si era intromessa di una conversazione che non l’interessava. Anche il web si è rivoltato contro la storica insegnante di Amici che è stata messa sotto accusa per aver questa volto esagerato con Maddalena, dimostrandosi troppo dura e poco empatica con una ragazza di 18 anni.

Leggi anche: UeD, Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta: tutti in piedi per la nuova coppia

CONDIVIDI ☞