Advertisement

Amici. Maria De Filippi, la reazione inaspettata alla battuta di Pio e Amedeo: “Che stron*i”, pubblico spiazzato

Advertisement

Ancora una volta Pio e Amedeo ospiti di Amici hanno strappato più di una risata anche a Maria De Filippi che in presenza dei due comici di Foggia non riesce proprio a mantenere la sua abituale compostezza. Per lanciare il loro show su Canale 5 e per rallegrare lo storico talent targato Mediaset il duo comico è stato invitato dalla padrona di casa che si è divertita nell’ascoltare le loro battute.

Un’ospitata che ha permesso al duo di annunciare il loro ritorno in tv con il fortunatissimo show in prima serata “Felicissima Sera – All inclusive”, che ha subito un cambio di denominazione e che allieterà la programmazione di Canale 5 il prossimo 24 marzo e tre venerdì. Per quanto riguarda la prima puntata sono attesi come ospiti delle teste di serie quali: Silvia Toffanin, Elisa, Zucchero ed altri ancora.

Maria De Filippi, la reazione alle battute di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo non hanno risparmiato nessuno nel corso della parentesi a loro dedicata durante la prima puntata di Amici 22. Tra le battute più esilaranti non è passata inosservata quella rivolta al nuovo giudice, il cantautore siciliano al quale è stato detto:Malgioglio è ancora convinto di essere a Tale e Quale, prima ha incontrato Arisa nei camerini e le ha detto ‘ma tu sei proprio uguale!’”.

Pio Amedeo ad Amici

I comici hanno anche ricordato Stash, giudice delle ultime due edizioni del talent al quale hanno rivolto una freddura scherzosa che ha fatto registrare la replica di Maria De Filippi: “Sta in cassa integrazione dopo che non lo hai richiamato Maria, lo abbiamo visto qua fuori fare il parcheggiatore abusivo”. Per tutta risposta la conduttrice pavese ha esclamato a denti stretti: “Che stron*i!”.

Non poteva mancare una frecciatina ironica all’indirizzo di Rudy Zerbi: “Abbiamo saputo che si è separato anche dalla sua 35esima moglie, ma abbiamo capito che il suo vero obiettivo, da attaccato alla poltrona qual è, è di finire a fare anche il trono over a Uomini e Donne”. Zerbi, a sua volta, dagli spalti annuiva confermando i loro presentimenti.

Leggi anche: Alessandra Celentano, ”cambio look” per la maestra: ecco perché ha indossato una parrucca al Serale di ”Amici”

CONDIVIDI ☞