Amici. Raimondo Todaro fatto fuori, lo sfogo sui social chiarisce tutto: “Quello che posso dirvi è che sono abituato a…”

Advertisement

Mentre il serale di Amici è ormai entrato nella sua fase più calda, Raimondo Todaro si è ritrovato a dover fronteggiare le voci insistenti che parlano di un suo addio al talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo solo un’edizione come insegnante di Amici si mormora che il maestro di ballo, specializzato in latino americano, possa congedarsi dalla famiglia nutrita famiglia del talent di Canale 5 al termine della 21esima edizione.

Quest’indiscrezione da settimane si è insinuata sui social giungendo all’orecchio di Todaro, che ha deciso di esporsi in prima persona per mettere a tacere le malelingue, sottolineando che è ancora troppo presto per parlare della prossima edizione del talent più longevo della televisione italiana, visto che mancano ancora delle puntate prima della fine di Amici 21.

Raimondo Todaro sulle voci del suo addio al talent Amici

Anche se il maestro ha precisato che per ora è presto per parlare del suo futuro all’interno del talent show, che lo ha visto spesso intavolare accesi scontri verbali con la collega Alessandra Celentano, ha lasciato trasparire la sua disponibilità dopo aver fatto un bilancio positivo, come confermato da una recente intervista concessa alla rivista SuperGuida Tv. Raimondo Todaro ha parlato con entusiasmo della sua esperienza nel talent, dicendosi soddisfatto e contento, non svelando molto sulla sua riconferma nel ruolo di insegnante.

Advertisement

Raimondo Todaro amici

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Paola Caruso infuriata vuota il sacco, il retroscena choc sulla squalifica: “Autodifesa contro ingiustizia e disperazione”

 “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo” – questo il commento del maestro, che non ha voluto sbilanciarsi troppo consapevole del fatto che tutto dipende dal boss di Amici, ossia da Maria De Filippi che è la vera voce autorevole dello storico talent show che da più di vent’anni va in onda in tv, rinnovando edizione dopo edizione l’interesse da parte del pubblico ed i consensi da parte di critica e telespettatori.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, la verità su LDA viene a galla solo ora: “Sii onesto, se non fosse stato tuo figlio, nessuno…

Advertisement
CONDIVIDI ☞