In vista del secondo appuntamento con il serale di Amici 21, l’atteggiamento di chiusura e supponente di alcuni cantanti che fanno parte della sua quadra, hanno fatto infuriare Rudy Zerbi. Nel corso della preparazione per la prossima puntata del talent show, in onda il sabato sera su Canale 5, nella quale ci saranno altre due eliminazioni dopo quella della ballerina Alice e del cantante Gio Montana, si sono verificati alcuni attriti tra Zerbi e due allievi.
Il docente in squadra con la collega Alessandra Celentano ha letteralmente perso la pazienza contro LDA e Calma che si sono approcciati al brando di Daniele Silvestri “La Paranza” con superficialità facendo dell’ironia sulla canzone ed ignorando il significato nascosto dietro le parole scritta dal cantautore romano.
Di fronte ad una condotta poco seria e responsabile, ha sbottato severamente Zerbi che ha rivolto ai suoi allievi una dura ramanzina: “Siete ignoranti, presuntuosi, supponenti, saccenti. E fate una figura terribile. Sembrate quello che poi di vostro non siete, ma davanti a una roba del genere mi vergognerei. Ci vestiamo da papera? La panza? Non sapete neanche di cosa parlate. […] Siete cascati male e sapete perché? Il discografico di quel pezzo, il contratto di quella canzone l’ho fatto io. Ero io con Daniele Silvestri e sono io che insieme a lui ho lavorato e promosso quella canzone”.
Una sfuriata dal tono decisamente aspro che ha spinto LDA e Calma a cercare prontamente di giustificarsi, ma i loro tentativi sono stati respinti sul nascere dal veterano di Amici che è tornato alla carica per ammonirli di nuovo: “Entrambi adesso imparate prima di giudicare a capire come stanno le cose. Cercate di essere più umili. E terzo, mettetevi alla prova. Siete tanto brillanti quando dovete parlare, meno quando dovete cantare…Migliorate, crescete e documentatevi prima di parlare”.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Floriana Secondi furia contro Zequila, il litigio è spaventoso: “L’ho aggredito perché…”
Dopo essere finito tante volte sotto attacco da parte del web, questa volta molti fan di Amici 21 hanno dato ragione a Rudy Zerbi rivolgendo invece attacchi e critiche ai due cantanti: LDA e Calma oltre a ricevere duri ammonimenti sono stati anche invitati ad essere più umili ed a scusarsi per il loro atteggiamento nei confronti dell’assegnazione del brano “La paranza”.
Leggi anche: Barbara D’Urso, stop al suo programma, Mediaset ferma tutto: “Il motivo è grave”, conduttrice furiosa
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…