Due migliori amici stanno insieme alla stessa donna: Dino e Saul, sono due uomini brasiliani i protagonisti di questo triangolo amoroso che non crea loro alcun problema.
Nel 2019 i due brasiliani hanno fatto un viaggio in Europa concedendosi una vacanza che ha regalato ad entrambi l’amore.
Mentre Dino e Saul si trovavano in un bar sono stati attirati dalla bellezza della stessa donna: Olga, un’affascinante bionda di origine bielorussa.
Per non rovinare la loro amicizia, i due brasiliani hanno deciso di avvicinarsi a lei insieme, ma dopo quel primo incontro galeotto il rapporto è diventato più serio: oggi i due amici stanno insieme alla stessa donna.
Olga dopo il primo incontro è riuscita a fare breccia nel cuore sia di Dino sia di Saul non solo per la sua bellezza ma anche per la sua personalità, così senza pianificare niente è nata la loro storia d’amore.
Anche se nessuno avrebbe mai pensato ad un epilogo simile, la grande chimica tra di loro li ha portati a vivere in modo del tutto naturale questa relazione poliamorosa.
Dopo un anno e mezzo i due migliori amici stanno insieme alla stessa donna e serenamente parlano del loro rapporto a tre.
Dino, Saulo Olga spiegano che non è stato difficile per loro portare avanti questo tipo di rapporto in modo armonioso, cercando di evitare troppi conflitti legati alla gelosia.
Infatti secondo la loro testimonianza personale, la cosa più complicata ancora oggi è far capire ad amici e familiari la natura della loro relazione, espressione di poliamore.
Il fatto che due migliori amici stanno insieme alla stessa donna desta inizialmente perplessità, come hanno riferito i protagonisti.
I quali hanno anche spiegato che i loro conoscenti hanno però capito questo modo particolare di amare.
Malgrado la grande apertura mentale di molti, non mancano coloro che non ritengono accettabile un simile rapporto tra due uomini ed una donna.
Ma Dino, Saulo Olga vivono in modo maturo e sereno la loro vita, seguendo un atteggiamento positivo nei confronti dei problemi che, come in ogni relazione, si verificano.
I due amici stanno insieme alla stessa donna per amore come hanno confermato i loro progetti:
“[…] In futuro vogliamo che sia Olga la madre dei nostri figli, creando così una grande famiglia, più grande e più particolare di quanto non sia già ora”.
This post was last modified on 9 Gennaio 2021 16:34
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…