Alessandra Celentano ha lanciato una sfida durante il Serale di Amici. L’insegnante ha scelto, infatti, di far ballare Michele contro Christian. Tuttavia, la sfida non é stata accolta con favore da Raimondo Todaro, in considerazione del fatto che il suo allievo non ha studiato danza classica, essendo ballerino di hip hop. Tuttavia, sul guanto di sfida lanciato dalla maestra Celentano si sono pronunciati i tre giudici: Stefano De Martino, il cantante Stash ed Emanuele Filiberto.
La Celentano ha ribadito, tra le righe, di essere sicura della vittoria di Michele, il suo allievo, credendo poco nelle capacità di Christian. ”Questa é danza, non é paracadutismo…”, ha sottolineato, con severità, la maestra, lasciando tutti a bocca aperta, compresa Maria De Filippi. Mentre De Martino e Stash hanno preferito dare il punto a Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, criticando aspramente Alessandra Celentano, Emanuele Filiberto ha cercato di ripristinare l’equilibrio, dicendo: ”I guanti vanno sempre accettati…”.
Alessandra Celentano ha continuato a mantenere la sua linea di condotta, dando persino del ”cafone” a Todaro che ha dichiarato di non sentire la necessità di confrontarsi con lei e di volersi rimettere al parere dei giurati. ”Non serve, tanto decide la giuria e quindi facciamo parlare loro…”, ha proseguito Todaro, mostrando si scarsamente interessato alle polemiche.
Alessandra Celentano ha continuato a sostenere la necessità di una sfida, mentre Stefano De Martino ha tuonato contro la maestra, dicendo: ”Alessandra, ma che cos’é questo? Lo sai benissimo che non é una sfida equa. Noi siamo chiamati a decidere se c’é un margine in cui due danzatori possono giocarsela, ma così non c’é alcun margine. Questo guanto non é equo.”. Anche se sul momento De Martino ha zittito la Celentano, la maestra é tornata alla carica, commentando il fisico dell’allieva Serena.
Anche su questo punto é intervenuto Stefano De Martino, difendendo a spada tratta la ragazza: ”La bellezza non é oggettiva, anche basta. Nel 2022 bisogna smetterla con certi stereotipi.”. La Celentano si é difesa, affermando: ”Non vengo capita.”, mentre Lorella Cuccarini, sostenendo De Martino così come Filiberto e Stash, é intervenuta dicendo: ”La Celentano dovrebbe girare di più il mondo. Vedrebbe che ci sono ballerini di tutti i tipi. Amici non é una succursale dell’Opera di Milano.”.
Nell’acceso dibattito, Alessandra Celentano ha avuto la peggio, in quanto la polemica si é conclusa con l’intervento finale di Stefano De Martino che ha zittito la maestra di ballo. ”Se ti abbiamo frainteso in tre, forse dovresti pensare che é il tuo messaggio ad essere sbagliato.”, ha tuonato De Martino.
Leggi anche: Lulù Selassiè ha mentito, dopo la finale del GF Vip spunta tutta la verità: “Ecco cosa ha tenuto nascosto”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…