L’amore ai tempi del Coronavirus. La vede danzare sul tetto e si innamora

Advertisement

Nonostante tutto, nonostante tutti : è così l’amore ai tempi del Coronavirus. Trionfante. Sentimenti che nascono a distanza, che si avvalgono della moderna tecnologia. Storie non meno romantiche di tante altre. Storie come quella accaduta a New York.

Protagonisti due ragazzi, fermi come altri loro coetanei di mezzo mondo nelle proprie abitazioni, che socializzano e si scambiano messaggi a distanza.

Lui si chiama Jeremy Cohen, e di mestiere fa il fotografo.

Advertisement

Amore e Coronavirus

Lei è una giovane ragazza che, per ingannare il tempo, si mette a ballare sul tetto di casa.

Il resto, come raccontato sul profilo Instagram da Jeremy, culmina con una cena romantica ed un brindisi a distanza. Un Brindisi preludio d’amore.

Nell’attesa, ovviamente, che alla prima occasione utile questo possa essere il primo passo di un percorso diverso.

Advertisement

Ripercorriamo insieme questa simpatica storia d’amore che ci fa uscire, per un attimo, dalle grigie atmosfere che si respirano di questi tempi.

L’amore ai tempi del Coronavirus

I protagonisti, come riporta persino il New York Times, sono Jeremy, 28 anni, fotografo e free lance, e lei, la mora Tori Cignarella, giovane donna con un debole per i balli e la musica.

Lo sfondo della moderna storia d’amore è il il popolare e popoloso quartiere di Brooklyn, quello che vanta la più alta percentuale di persone di origini italiane, insieme a irlandesi, e discendenti dei paesi dell’est Europa.

Advertisement

Il resto è come la scena di un set cinematografico, con Tori che danza e Jeremy che la osserva incantato.

https://www.instagram.com/p/B-DGTwiDA_b/?igshid=1htcdjlyt252v

Il giovane, affascinato, decide così di conoscere meglio quella ragazza e, non potendo proporle un incontro, pensa bene di sfruttare la tecnologia. Eh no, l’amore non conosce ostacoli!

Le invia, con un piccolo drone, il proprio numero di telefono, e da quel momento inizia una fitta corrispondenza su whatsapp che culmina con una cena a due.

https://www.instagram.com/p/B-Kl0RfD3Cz/?igshid=1v6wk0fuzxbj0

Jeremy sul suo terrazzo, e Tori sul tetto dove aveva danzato inconsapevolmente per lui.

Che dire, uno sprazzo di gioia, un assaggio d’amore che nemmeno la cupa atmosfera della pandemia non riesce ad impedire!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

CONDIVIDI ☞