x

Advertisement

Anastasia Kuzmina, il racconto scioccante di quello che le è capitato in posta: “Mi ha mostrato i…”

Advertisement

Anastasia Kuzmina, che si è fatta conoscere sul piccolo schermo come ballerina ed ex partecipante di Ballando con le Stelle ha condiviso un’esperienza sconcertante avvenuta in un ufficio postale. Qualche giorno fa la ballerina si è ritrovata ad affrontare un episodio scioccante, mentre era alle poste per spedire un pacco, uno sportellista le ha inaspettatamente mostrato una foto dei suoi genitali sul suo smartphone.

La Kuzmina dopo aver vissuto quell’esperienza con una foto inappropriata ha deciso di denunciare l’episodio per mettere sotto accusa l’atteggiamento avuto dall’addetto alle poste. La ballerina, nota al grande pubblico per aver fatto parte del cast di Ballando con le Stelle, ha condiviso un racconto raccapricciante su Instagram, spiegando quello che le è capitato dalle poste e denunciando la condotta al limite della decenza di uno sportellista che le ha mostrato i suoi genitali sul cellulare.

Anastasia Kuzmina, l’esperienza scioccante vissuta in posta

Anastasia Kuzmina, postaAnastasia Kuzmina ha raccontato di essere andata alle poste per spedire un pacco e di essere stata ricevuta da uno sportellista intorno alle 12.30, mentre si avvicinava allo sportello per completare alcune pratiche, l’uomo era distratto dal suo cellulare. Inaspettatamente, le ha chiesto se sapeva come modificare i video, sottolineando la sua giovinezza. Quando Anastasia ha risposto, l’uomo ha girato lo schermo del telefono verso di lei, mostrandole l’immagine inappropriata.

Leggi anche: Fiorella Mannoia costretta ad annullare il concerto, l’annuncio preoccupa i fan: “Spero di darvi buone notizie”

Sconvolta dall’accaduto, la ballerina ha ammesso di non essere stata in grado di reagire sul momento e di essersi sentita male, decidendo di tornare frettolosamente a casa. Tuttavia, il giorno successivo, ha scelto di denunciare l’incidente al direttore dell’ufficio postale, ma nell’esporre la sua esperienza ha voluto sottolineare la sua incapacità di reagire sul momento infatti ha espresso il suo rammarico per non aver agito immediatamente, sottolineando come spesso tenda ad evitare situazioni simili, cosa che le dispiace profondamente.

Leggi anche: Pamela Prati conferma la storia d’amore con il baby fidanzato 19enne: “L’amore e l’affetto non conoscono età”

 

CONDIVIDI ☞