Andrea Bocelli, l’appello disperato per la sua cagnolina, si sta diffondendo rapidamente in rete, È sui social che il tenore ha infatti lanciato la sua richiesta accorata insieme alla moglie Veronica Berti.
“Aiutateci a trovarla”, è la preghiera che l’artista rivolge a tutti, pubblicamente, e che riguarda la sparizione di Pallina.
Il piccolo levriero italiano si è smarrito durante la vacanza che il tenore e la moglie si stanno concedendo in Sardegna.
Come riferito da diversi organi di stampa Andrea Bocelli e Veronica, insieme ad alcuni amici, stavano navigando nel tratto di mare che collega la splendida Liscia Ruja, nel comune di Arzachena, a Baia Caddinas.
Pallina è sparita improvvisamente dalla barca senza che nessuno se ne accorgesse.
L’artista e la moglie hanno quindi pensato di rivolgere un appello pubblico per invitare quanti dovessero vedere o trovare il cane del tenore, a mettersi in contatto.
“Vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto”, scrive il cantante.
“Pallina, il nostro piccolo levrierino italiano, risulta dispersa in Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci”.
Un addolorato Andrea Bocelli, insieme alla moglie Veronica, promettono una ricompensa a chi li aiuterà a ritrovare Pallina.
“Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti”,
scrivono i due sui loro profili Instagram.
Andrea Bocelli proprio di recente era balzato sotto i riflettori per il suo intervento negazionista riguardo il Covid-19. In quell’occasione il suo pubblico non aveva apprezzato le sue affermazioni in seguito chiarite.
Aveva quindi stupito questo artista capace di emozionare il mondo intero con la potenza e la bellezza della sua voce e che in tanti ricordano nel toccante duetto con suo figlio Matteo.
Oppure in quello particolarmente profondo e commovente con la moglie Veronica.
Immediata la reazione del vacanziero popolo di internet che ha visto volontari mettersi subito in azione per tentare di ritrovare il piccolo levriero.
Semplici bagnanti e unità della Guardia Costiera stanno battendo palmo a palmo il tratto di costa antistante la zona nella quale Pallina è sparita.
Il tenore aveva mostrato alcune foto che lo ritraevano sulla Stella del Nord, l’imbarcazione sulla quale ha trascorso le vacanze in Sardegna.
Da essa, all’improvviso, è scomparsa Pallina, e i meravigliosi colori della costa sarda hanno assunto i contorni di un vero e proprio incubo.
Un martedì qualunque diventa incubo Era un martedì come tanti, quando una quiete irreale ha…
Un’estate carica di emozioni Quella di Marco Mengoni è un’estate che brucia di emozioni e…
Chi ha detto che una regina della tv debba essere sempre in ordine? In queste…
Nell’intricato scenario giudiziario legato al delitto di Garlasco, emerge un ulteriore elemento che si aggiunge…
Possibile inversione di rotta per Amadeus Dopo l’abbandono della Rai e il debutto sul canale…
C’è un’aria di emozione nel mondo dello spettacolo: un’attrice molto amata ha deciso di condividere…
Tra palchi infuocati e circuiti, due carriere al massimo Elodie sta vivendo un periodo di…
Un rientro a Roma con imprevisto Il ritorno in Italia di Mario Adinolfi si è…
Un risveglio che ha gelato un’intera comunità Il silenzio ha avvolto Cannobio all’alba, quando quella…
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…