Advertisement

Andrea Foriglio, non scelto dalla tronista Nicole, in lacrime: ”Non me l’aspettavo, l’amore non é così…”

Advertisement

Andrea Foriglio ha creduto, fino alla fine della sua esperienza a Uomini e Donne, di poter uscire dallo studio con la tronista Nicole Santinelli. Quest’ultima, invece, ha scelto Carlo Alberto Mancini, gettando Andrea nello sconforto. Il giovane, infatti, si é confidato con la redazione del programma, lasciando trapelare la delusione per non essere stato scelto dalla tronista dagli occhi di ghiaccio. 

Oltre a quella della Santinelli, c’é stata anche un’altra scelta, piuttosto emozionante, da parte di Luca Daffré, uscito dal programma con Alessandra. Ma vediamo come é terminato il trono di Nicole e, soprattutto, quali sono state le parole di Andrea Foriglio, che non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime dietro le quinte. 

Io sono convinta di poche cose nella vita, però credo in quell’abbraccio in cui mi sento protetta…”, ha esordito, così, la tronista, prima di dichiararsi a Carlo Alberto: ”…in quello sguardo. Penso di aver trovato l’uomo che desideravo e sognavo…”. La favola é cominciata con la consueta caduta dei petali in studio, mentre Andrea Foriglio non ha potuto fare altro che trovare conforto nei redattori, che l’hanno seguito e sostenuto durante il percorso televisivo. 

Andrea Foriglio commenta la scelta di Nicole: ”L’amore non si pesa con le dimostrazioni…”

Andrea Foriglio, colto da una profonda delusione per non essere stato scelto da Nicole, ha commentato la puntata, dicendo: Ha scelto la persona che le ha dato di più a livello di dimostrazioni…”, per poi aggiungere, senza nascondere il suo rammarico: ”L’amore non si pesa con le dimostrazioni, l’amore non é così…”. 

Andrea in lacrime UED

”…non é una gara a chi dimostra di più, l’amore si avverte”, ha concluso Andrea Foriglio che ha dimostrato di aver provato sentimenti sinceri durante l’intero percorso. ”Anche se dai nulla o ricevi nulla, c’entra il feeling, la chimica, quella che non puoi spiegare…”, ha aggiunto il giovane, ammettendo di averci creduto fino in fondo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

”Avrei voluto viverla fuori, ma non é andata così”, ha concluso Foriglio, sperando che Nicole riesca ad essere felice. ”Merita il meglio”, ha aggiunto Andrea, continuando a considerare la tronista ”una ragazza d’oro”. Forse questa é l’essenza dell’amore incondizionato che, senza chiedere nulla, augura alla persona amata tutto il bene possibile.

Leggi anche: Simone Coccia e Stefania Pezzopane nel mirino dopo l’addio: ”Fingono, lo fanno per…”

CONDIVIDI ☞