Advertisement

Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, ritorna a Roma: “Condurrò un programma tutto mio. Chi mi attacca vuole colpire lei”

Advertisement

Andrea Giambruno, il compagno della premier Giorgia Meloni, lascia Milano e ritorna a Roma: dal prossimo mese di settembre, condurrà un programma tutto suo, “Diario del giorno” del Tg4, che andrà in onda dal lunedì al venerdì. Questo è un passo significativo nella sua carriera, un passo che è stato possibile grazie al suo duro lavoro e alla sua dedizione.

Il giornalista ha spiegato che il suo ritorno a Roma è un “favore personale” che l’azienda gli ha fatto, un riconoscimento per aver, con tutta la squadra, aumentato e consolidato gli ascolti e fidelizzato il pubblico. Questo è un esempio di come il duro lavoro e la dedizione possano portare a risultati straordinari.

Dopo la vittoria del Centrodestra alle elezioni del 2022, Andrea Giambruno aveva deciso di lasciare la conduzione di Studio Aperto per evitare critiche, poi a distanza di quasi un anno dopo il voto, il giornalista ha affermato di aver acquisito maggiore sicurezza e tranquillità.

Andrea Giambruno condurrà un programma tutto suo

“Anche se per qualcuno sono paracadutato o raccomandato, ho dimostrato che, di tv, qualcosina capisco. Sono quasi vent’ anni che la faccio. Primo giorno a Telenova, a 22 anni, mentre ancora studiavo all’università Cattolica” – ha detto il compagno della premier. Andrea Giambruno ha anche parlato della sua vita personale, in particolare della sua figlia Ginevra, di 7 anni.

Andrea Giambruno compagno di Giorgia Meloni

Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Lesiva per il mio onore e la mia reputazione”

Il giornalista ha ammesso che i mesi trascorsi a fare il pendolare tra Roma e Milano non sono stati facili, poiché è stato costretto a stare lontano da sua figlia. “Dal lunedì al giovedì non ho potuto occuparmi di mia figlia e tutti sappiamo quanto lavora la sua mamma. Ho avuto la speranza che qualcosa cambiasse perché non è bello sentirsi dire ‘papà non ci sei mai’ o che a scuola vada a prenderla qualcun altro. A Milano, mia figlia mi manca”. Nonostante le sfide, Giambruno è entusiasta del suo ritorno a Roma e del suo nuovo programma. Questo è solo l’inizio di un nuovo capitolo nella sua carriera e non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro.

Leggi anche: Gerry Scotti, la clamorosa rivelazione: “Sono stato costretto a rifiutare la conduzione di Sanremo perché…”

CONDIVIDI ☞