Andrea Giambruno, il compagno della premier Giorgia Meloni, lascia Milano e ritorna a Roma: dal prossimo mese di settembre, condurrà un programma tutto suo, “Diario del giorno” del Tg4, che andrà in onda dal lunedì al venerdì. Questo è un passo significativo nella sua carriera, un passo che è stato possibile grazie al suo duro lavoro e alla sua dedizione.
Il giornalista ha spiegato che il suo ritorno a Roma è un “favore personale” che l’azienda gli ha fatto, un riconoscimento per aver, con tutta la squadra, aumentato e consolidato gli ascolti e fidelizzato il pubblico. Questo è un esempio di come il duro lavoro e la dedizione possano portare a risultati straordinari.
Dopo la vittoria del Centrodestra alle elezioni del 2022, Andrea Giambruno aveva deciso di lasciare la conduzione di Studio Aperto per evitare critiche, poi a distanza di quasi un anno dopo il voto, il giornalista ha affermato di aver acquisito maggiore sicurezza e tranquillità.
“Anche se per qualcuno sono paracadutato o raccomandato, ho dimostrato che, di tv, qualcosina capisco. Sono quasi vent’ anni che la faccio. Primo giorno a Telenova, a 22 anni, mentre ancora studiavo all’università Cattolica” – ha detto il compagno della premier. Andrea Giambruno ha anche parlato della sua vita personale, in particolare della sua figlia Ginevra, di 7 anni.
Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Lesiva per il mio onore e la mia reputazione”
Il giornalista ha ammesso che i mesi trascorsi a fare il pendolare tra Roma e Milano non sono stati facili, poiché è stato costretto a stare lontano da sua figlia. “Dal lunedì al giovedì non ho potuto occuparmi di mia figlia e tutti sappiamo quanto lavora la sua mamma. Ho avuto la speranza che qualcosa cambiasse perché non è bello sentirsi dire ‘papà non ci sei mai’ o che a scuola vada a prenderla qualcun altro. A Milano, mia figlia mi manca”. Nonostante le sfide, Giambruno è entusiasta del suo ritorno a Roma e del suo nuovo programma. Questo è solo l’inizio di un nuovo capitolo nella sua carriera e non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro.
Leggi anche: Gerry Scotti, la clamorosa rivelazione: “Sono stato costretto a rifiutare la conduzione di Sanremo perché…”
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…